Mina Settembre (replica): il cast completo della fiction
Mina Settembre (replica): il cast completo della fiction
A partire da domenica 29 maggio 2022, in prima serata su Rai 1 torna l’appuntamento settimanale con Mina Settembre, la fiction con protagonista Serena Rossi. La prima stagione è andata in onda per la prima volta nel 2021 e torna in replica in vista dell’estate e per il grande ritorno (si spera in autunno) con la seconda stagione. La storia è tratta dagli omonimi racconti di Maurizio De Giovanni e racconta di Mina, un’assistente sociale che lavora presso un consultorio famigliare in Napoli Centro. La sua vita sentimentale è altamente ingarbugliata, perché Mina è sposata ma scopre che suo marito la tradisce, quindi torna a vivere con sua madre. Nel frattempo, al consultorio arriva un nuovo ginecologo, Domenico, per il quale potrebbe perdere facilmente la testa. Ma chi fa parte del cast di Mina Settembre? Scopriamolo insieme.
Il cast della fiction
Come già detto, la protagonista che interpreta Mina Settembre è Serena Rossi. Ad accompagnarla in questo lungo percorso ci sono diversi attori con i relativi personaggi che scopriamo di seguito:
- Serena Rossi: Mina Settembre
- Giuseppe Zeno: Domenico Gambardella
- Giorgio Pasotti: Claudio De Carolis
- Valentina D’Agostino: Titti Ferrari D’Aragone
- Christiane Filangieri: Irene
- Nando Paone: Rudi Trapanese
- Davide Devenuto: Paolo
- Michele Rosiello: Giordano
- Ruben Rigillo: Vittorio Settembre
- Susy Del Giudice: Sonia / Nunzia
- Francesco Di Napoli: Gianluca
- Primo Reggiani: Max
- Massimo Wertmüller: generale
- Rosalia Porcaro: Rosaria
- Marina Confalone: Olga
Mina Settembre streaming
Dove vedere Mina Settembre in diretta TV e live streaming? La fiction con protagonista Serena Rossi torna in prima serata e in replica su Rai 1 a partire da domenica 29 maggio 2022 alle ore 21:25. Per seguire la diretta televisiva è necessario sintonizzarsi al tasto 1 del telecomando oppure al tasto 501 per l’HD. Chi è interessato alla diretta streaming può accedere gratuitamente previa registrazione a RaiPlay.