Miami Supercops: tutto quello che bisogna sapere sul film
Miami Supercops: trama, cast e streaming del film su Rete 4
Questa sera, sabato 30 aprile 2022, alle ore 21:20 va in onda Miami Supercops – I poliziotti dell’ottava strada, un film del 1985 con protagonista un magico duo del cinema, quello composto da Bud Spencer e Terence Hill. Si tratta del quindicesimo film che vede recitare fianco a fianco i due attori e dura 97 minuti. Di seguito vediamo qual è la trama e chi appare nel cast.
Trama
Diretto da Bruno Corbucci, il film racconta di una rapina finita male che tormenta ancora i poliziotti che non hanno potuto risolvere il caso. Nove anni prima, una banda di ladri ha rubato circa 20 milioni di dollari da una banca. Uno dei furfanti è stato arrestato, mentre un altro è stato trovato morto carbonizzato e il terzo è scomparso senza lasciare traccia. Doug Bennet e Steve Forrest sono i due poliziotti assegnati alla rapina. Nove anni dopo, l’unico furfante arrestato Joe Garret esce di prigione, ma il giorno dopo il suo corpo privo di vita viene trovato a Miami. Bennet, ancora in servizio, viene chiamato sul posto per indagare e riesce a coinvolgere anche il suo ex partner con uno stratagemma. Nonostante sia trascorso del tempo, quel caso di rapina nasconde qualcosa di più e i due agenti sono pronti a rimboccarsi le maniche per non fallire una seconda volta.
Miami Supercops: il cast del film
Come già anticipato, in Miami Supercops i protagonisti sono ancora una volta Bud Spencer e Terence Hill, due attori che hanno particolarmente segnato il mondo del cinema con le loro commedie. Di seguito vi riportiamo l’elenco degli attori e delle attrici con i relativi personaggi che compongono il cast:
- Bud Spencer: Steve Forest/agente LaRay
- Terence Hill: Doug Bennett/agente Jay Donell
- Jackie Castellano: Irene Allen
- C.B. Seay: capitano Tanney
- Ken Ceresne: Robert Delmann/Ralph Duran
- Buffy Dee: Pancho
- William ‘Bo’ Jim: Charro
- Richard Liberty: Joe Garret
- Harold Bergman: capitano Reisner
- Fred Buch: capo dell’FBI
- Rhonda S. Lundstead: Annabelle
- Lou Marsh: Fletcher, l’allibratore
- Bobby Gale: Willis, complice di Fletcher
- Jody Wilson: signora Denisser
Streaming e TV
Ma dove vedere Miami Supercops in diretta TV e live streaming? Il film va in onda – come già detto – sabato 30 aprile 2022 in prima serata, ore 21:20, su Rete 4. Il canale Mediaset è disponibile in chiaro al tasto 4 del telecomando oppure al tasto 504 per la versione HD. Inoltre è disponibile al tasto 104 per la pay-tv di Sky. Ma non solo TV. Se vi interessa seguire il film in live streaming potete accedere gratuitamente alla piattaforma di MediasetPlay, gratuita previa registrazione.