Mia moglie per finta: tutto quello che c’è da sapere sul film
Mia moglie per finta: trama, cast e streaming del filmù
Stasera, 4 novembre 2022, alle ore 21,15 su Sky Cinema 1 va in onda Mia moglie per finta (Just Go with It), film del 2011 diretto da Dennis Dugan con Adam Sandler e Jennifer Aniston. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
Nel 1988, Danny Maccabee, un ragazzo di 22 anni, lascia il suo matrimonio poco prima dell’inizio della cerimonia, dopo aver scoperto che la sua fidanzata lo tradisce e che voleva sposarlo solo perché sarebbe diventato un cardiologo; va a bere in un bar, dove incontra una donna che nota la fede nuziale di Danny e gli chiede di sua moglie, lui le spiega come l’abbia lasciato di recente per un altro, e la donna del bar finisce per andare a letto con lui. Questo scenario si ripete anche negli anni successivi, e la tecnica dell’uso della fede farà fare continuamente centro a Danny. Ventitré anni dopo, Danny è un chirurgo plastico di successo a Los Angeles che inventa storie di matrimoni infelici per sedurre donne e per evitare impegni romantici. L’unica a conoscenza dei suoi piani è la sua assistente e migliore amica Katherine Murphy, una madre divorziata con due figli. Ad una festa, Danny incontra Palmer, una giovane insegnante di matematica, senza la fede nuziale addosso, e passano la notte insieme. La mattina dopo, Palmer trova l’anello presumendo che Danny sia sposato e si rifiuta di continuare ad uscire con lui perché i suoi genitori hanno divorziato a causa di un adulterio.
Mia moglie per finta: il cast del film
Abbiamo visto la trama di Mia moglie per finta, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Adam Sandler: Danny Maccabee
- Jennifer Aniston: Katherine Murphy
- Brooklyn Decker: Palmer Dodge
- Nicole Kidman: Devlin Adams
- Nick Swardson: Eddie Simms
- Bailee Madison: Maggie Murphy
- Griffin Gluck: Michael Murphy
- Dave Matthews: Ian Maxtone-Jones
- Kevin Nealon: Adone
- Rachel Dratch: Kirsten Brant
- Dan Patrick: Patrick
- Minka Kelly: Joanna Damon
- Jackie Sandler: Veruca
- Rakefet Abergel: Patricia
- Michael Laskin: Mr. Maccabee
- Carol Ann Susi: Mrs. Maccabee
- Keegan-Michael Key: Ernesto
- Heidi Montag: Kimberly
- Todd Sherry: addetto al Check-In
- Branscombe Richmond: barista
Streaming e tv
Dove vedere Mia moglie per finta in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – 4 novembre 2022 – alle ore 21,15 su Sky Cinema 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma SkyGo.