Messa Divina Misericordia 2022 streaming e diretta tv: dove vederla con Papa Francesco
Messa Divina Misericordia 2022 streaming e diretta tv: dove vederla con Papa Francesco
Questa mattina, domenica 24 aprile 2022, in occasione della festa della Divina Misericordia, che si tiene la domenica successiva a quella di Pasqua, Papa Francesco alle ore 10 dalla Basilica di San Pietro in Roma celebra la Santa Messa. Si tratta di una solennità molto importante, nella II domenica di Pasqua, quella che un tempo veniva definita domenica “in albis”. Ma dove vedere in diretta tv e in streaming la Messa della Divina Misericordia di oggi, 24 aprile 2022, con Papa Francesco? Ecco tutte le informazioni.
In tv
La II domenica di Pasqua riunisce tantissimi religiosi e la messa di Papa Francesco per l’occasione viene trasmessa in diretta sia su Rai 1, sia su Canale 5 che su TV2000. Nel primo caso, per seguire la diretta di Viale Mazzini in chiaro basterà sintonizzarsi sul primo canale. Come? Pigiando il tasto 1 del telecomando, oppure al tasto 101 della pay-tv di Sky. Canale 5 è visibile al tasto 5 del digitale terrestre (anche 505) o 105 di Sky. Invece, per seguire la messa in diretta su TV2000, basterà cliccare sul tasto 28 del digitale terrestre oppure al tasto 18 di Tivusat o infine al tasto 157 di Sky. A che ora è la Messa della Divina Misericordia 2022? Alle ore 10 di oggi, 24 aprile. A seguire, alle 12, il Pontefice guiderà la recita del Regina Coeli.
Messa Divina Misericordia 2022 streaming live
E chi invece vuole seguire la funzione religiosa con Papa Francesco in diretta streaming può accedere ai contenuti gratuiti di RaiPlay. La piattaforma consente di seguire in diretta ciò che accade in TV tramite registrazione e/o login. Una volta effettuato questo passaggio è possibile selezionare il canale che vi interessa e seguire tutto in diretta sia tramite desktop che via app. Stessa cosa se volete seguirla su Canale 5 attraverso la app Mediaset Play. Anche TV2000 mette a disposizione il suo servizio gratuito in streaming attraverso la propria piattaforma.