Mentre ero via, ecco come seguire in tv e streaming l’ultima puntata del 9 maggio
MENTRE ERO VIA STREAMING 9 MAGGIO – Mentre ero via, la fiction di Rai 1, giunge al termine nella serata di giovedì 9 maggio 2019.
Vittoria Puccini è stata la protagonista di questa fiction che ha entusiasmato molti italiani (e la prova è negli ascolti) e il suo personaggio, Monica Grossi, potrà finalmente trovare le risposte che ha cercato nell’arco di tutta la serie televisiva.
Tanti segreti potrebbero finalmente trovare la soluzione. Cosa nasconde l’azienda farmaceutica di famiglia? E com’è coinvolta Monica nell’incidente che ha causato la sua perdita di memoria e la morte di due persone, di cui una suo marito?
I pezzi mancanti di quella tragica notte faranno finalmente capolino, permettendo a Monica di comprendere il suo ruolo nella vicenda. E la sua relazione con Stefano avrà un futuro?
Per scoprirlo, dovrete seguire l’ultima puntata di Mentre ero via. Come fare? Ve lo diciamo noi.
Mentre ero via streaming 9 maggio | Tv
Come ogni episodio, anche l’ultimo di Mentre ero via andrà in onda sul canale ammiraglio della Rai. Rai 1 è disponibile al tasto 1 del telecomando del digitale terrestre, ma anche in versione HD al tasto 501.
Chi possiede un decoder Sky, può sintonizzarsi su Rai 1 al tasto 101.
Mentre ero via streaming 9 maggio | Streaming
Chi invece non può seguire in tv la puntata di Mentre ero via, può collegarsi alla piattaforma streaming messa a disposizione dalla Rai: si tratta di RaiPlay, un servizio streaming gratuito – previa registrazione – tramite cui potete seguire in diretta streaming la messa in onda della puntata.
Ma c’è di più: se volete recuperare la puntata (o le puntate precedenti) di Mentre ero via, potrete farlo senza problemi grazie alla funzione on demand di RaiPlay. Avete intenzione di fare una scorpacciata di episodi? RaiPlay ve lo permette.
Per gustarvi l’ultima puntata di Mentre ero via vi basterà seguire le nostre indicazioni e ricordarvi che andrà in onda giovedì 9 maggio 2019 alle ore 21:25 su Rai 1.