MasterChef Italia 9, le anticipazioni e gli ospiti dell’ottava puntata del 6 febbraio
MasterChef 9, le anticipazioni e gli ospiti dell’ottava puntata del 6 febbraio
Questa sera, giovedì 6 febbraio 2020, va in onda l’ottava puntata della nona edizione di MasterChef Italia. Anche stasera gli aspiranti chef si daranno battaglia pur di riuscire a non essere eliminati e arrivare fino in finale. Cosa accadrà nella puntata di stasera?
La gara entra sempre più nel vivo, con i concorrenti che saranno nuovamente sottoposti a prove di grande livello e sempre più complesse. La nona edizione del cooking show conta su tre giudici: Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. A loro l’insindacabile decisione su chi salvare e chi mandare a casa.
Di seguito, vediamo le anticipazioni dell’ottava puntata di MasterChef Italia.
MasterChef Italia 9, le anticipazioni dell’ottava puntata
Secondo le anticipazioni di questa sera, nell’ottava puntata di MasterChef protagonisti saranno gli anni ’80. Come sempre si inizia con la sfida della Mistery Box, stasera presieduta da Vincenzo Santoro, il pastry Chef della Pasticceria “La Martesana” di Milano. Santoro farà conoscere agli aspiranti chef in gara il suo particolarissimo concetto di pasticceria salata, al quale loro dovranno avvicinarsi il più possibile realizzando il loro piatto.
La creazione culinaria che più si avvicinerà all’originale si aggiudicherà la vittoria e lo chef che la ha realizzata, dunque, conquisterà il vantaggio per il successivo Invention Test. Stasera i concorrenti, in questa seconda sfida, si confronteranno con diverse tipologie di tagli di carne. Come ospite arriverà Henrique Fogaça, giudice di MasterChef Brasile e massimo esperto in materia di macelleria.
Per quanto riguarda infine la prova in esterna, i concorrenti del talent di Sky si recheranno nel prestigioso ristorante Emporio Armani, dove dovranno cucinare per una giuria severissima: dieci severissimi e stimati critici del Belpaese.
MasterChef 9 vi aspetta stasera, giovedì 6 febbraio 2020, in prima serata su Sky Uno, dalle 21:15, con la settima puntata dell’edizione 2020.