Masterchef Italia 11: le anticipazioni della quinta puntata del 20 gennaio 2022
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2022/01/Masterchef-Italia-11-anticipazioni-ospiti-oggi-320x206.webp)
Masterchef Italia 11: le anticipazioni della quinta puntata, 20 gennaio 2022
Questa sera, giovedì 20 gennaio 2022, alle ore 21,15 su Sky Uno va in onda la sesta puntata di Masterchef 11, il cooking show di Sky giunto all’undicesima edizione. Nuovi cuochi amatoriali sono pronti a darsi battaglia e superare temutissime prove, ma soprattutto dovranno fare i conti con i tre giudici di Masterchef 11: Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. In tutto sono previste 12 puntate, ogni giovedì, con due episodi per ognuna. Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di oggi, 20 gennaio.
Anticipazioni, prove e ospiti
Nella Mystery Box ingredienti stranieri metteranno a dura prova le conoscenze degli aspiranti chef. Dura la prova dell’invention test “internazionale” che punterà i riflettori sulla gastronomia del mondo islamico. In esterna vedremo invece la cucina di confine che metterà a dura prova i concorrenti. “Ma che volete fare nella vita i meccanici o i cuochi?”, sbotterà Antonino Cannavacciuolo, per nulla soddisfatto del lavoro di una delle due squadre. In palio, come sempre, ci sarà la salvezza anche perché il pressure test sarà “fuori dagli schemi” e porterà a una sofferta eliminazione. Tra i più indiziati c’è senza dubbio Polone reduce da prove a dir poco deludenti. Sarà in grado di riscattarsi? Vedremo infine se il gruppo si ricompatterà o se la divisione netta nei due blocchi, Tina, Mary, Polone e Christian da un lato, il resto del gruppo dall’altro, rimarrà anche in queste due nuove puntata.
Masterchef Italia 11: i concorrenti
Streaming e tv
Dove vedere Masterchef 11 in diretta tv e in streaming? Il programma, come detto, va in onda il giovedì sera in prima serata tv alle ore 21,15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455) a partire dal 16 dicembre 2021, sempre disponibile on demand, visibile su Sky go, su smartphone, tablet e pc, anche in viaggio nei paesi dell’unione europea, e in streaming su Now. Al momento non è prevista la trasmissione su Tv8 in chiaro, che avverrà nei prossimi mesi.