Masantonio – Sezione scomparsi: il cast (attori) completo della fiction
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2021/06/masantonio-sezione-scomparsi-cast-attori-fiction-320x180.jpeg)
Masantonio – Sezione scomparsi: il cast (attori) completo della fiction
Qual è il cast (attori) completo di Masantonio – Sezione scomparsi, la fiction diretta da Fabio Mollo ed Enrico Rosati in onda su Canale 5 dal 25 giugno 2021? Tra i protagonisti vediamo Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi. Ma conosciamo il resto del cast. Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Alessandro Preziosi: Elio Masantonio
- Daniela Camera: Roberta Masantonio
- Claudia Pandolfi: Valeria
- Davide Iacopini: Alessandro “Sandro” Riva
- Bebo Storti: Attilio De Prà
- Alessandro Arcodia: Receptionist
- Virginia Campolucci: Tina
- Francesca Faiella: Lorena
- Andrea Di Casa: Pato
- Stefano Saccotell: Portiere Palazzo Alberta
- Giacomo Valdameri: Riccardo Fortunato
- Rocco Gottlieb: Elio Masantonio da giovane
Trama
Abbiamo visto il cast (attori) di Masantonio – Sezione scomparsi, ma qual è la trama? Elio Masantonio è un investigatore dal passato misterioso e dall’altrettanto misteriosa qualifica, che viene messo dal Prefetto di Genova Attilio De Prà alla guida di una piccola task force per risolvere i casi di persone scomparse. Masantonio, pur essendo un lupo solitario, cinico e scontroso, possiede uno straordinario talento: la capacità di entrare nelle vite degli scomparsi fino a farle aderire alla propria, riuscendo così a ricostruire le loro identità e le loro storie, al fine di avere maggiori possibilità di ritrovarli. Ad affiancarlo nelle sue indagini, Masantonio avrà Sandro Riva, un giovane e volenteroso poliziotto, che all’inizio faticherà non poco a relazionarsi con lui e i suoi metodi per niente ortodossi, ma che molto presto si rivelerà essere il partner perfetto. Caso dopo caso, vita dopo vita, scomparso dopo scomparso, Masantonio finirà per dover fare i conti con se stesso e ciò lo obbligherà a riannodare i fili di un passato con cui deve ancora chiudere diversi conti. Uno è quello con Valeria, vicina di casa e custode di un’antica amicizia, testimone di ciò che Masantonio nasconde agli altri, con la quale c’è ancora qualcosa di irrisolto.