Chi è Marina Peroni, la moglie di Sandro Giacobbe ospite a Oggi è un altro giorno
Chi è Marina Peroni, la moglie di Sandro Giacobbe ospite a Oggi è un altro giorno
Chi è Marina Peroni, la moglie di Sandro Giacobbe ospite a Oggi è un altro giorno? Marina Peroni è la moglie di Sandro Giacobbe. Tra loro c’è un’importante differenza d’età, 27 anni. Marina ha una figlia di nome Erika, nata da una precedente relazione. I due stanno insieme da diversi anni: “L’ho conosciuta perché lei, tramite un amico mi aveva mandato un CD con delle canzoni incise da lei e tramite questo amico comune ci siamo conosciuti, abbiamo cominciato a frequentarci e a stare insieme”, ha raccontato Giacobbe a Non è la radio. Quando si sono conosciuti il cantante aveva già una separazione alle spalle e due figli, Andrea e Alessandro. A ottobre 2022, Sandro e Marina si sono sposati dopo 13 anni insieme.
Chi è Sandro Giacobbe
Abbiamo visto chi è Marina Peroni, la moglie di Sandro Giacobbe, ma cosa sappiamo su di lui? Nato a Genova nel 1949, Giacobbe ha formato il primo gruppo musicale a 16 anni, Giacobbe & le Allucinazioni, con cui si esibisce nei locali della Liguria. Nel 1974 con “Signora mia” partecipa al Festivalbar: il brano viene anche inserito nella colonna sonora del film di Lina Wertmüller “Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto”. Nel 1976 arriva terzo al Festival di Sanremo con “Gli occhi di tua madre”.
Seguono una serie di successi con “Il mio cielo la mia anima”, “Sarà la nostalgia”, “Portami a ballare”, “Primavera” e “Come va”. Nel 2020, con la collaborazione di Don Backy, esce il brano “GENOVA”: “Aldo mi chiamò per coinvolgermi in questo progetto. Aveva in mente una canzone che abbiamo poi elaborato insieme. Lui mi ha sempre detto che da genovese doc la potevo cantare solo io perché rappresento lo spirito della città”, ha raccontato Sandro Giacobbe all’Ansa.
Qualche anno fa Sandro Giacobbe è stato operato per un tumore alla prostata. In passato, il cantautore aveva dovuto fare i conti con la malattia, quando al figlio Andrea è stato diagnosticato il tumore di Wilms. All’epoca il figlio aveva solo 13 anni: “Ho deciso di farlo operare e oggi è sanissimo”, ha raccontato il cantante a Domenica Live.