Mare fuori 3: le anticipazioni (trama e cast) della quarta puntata
Mare fuori 3: le anticipazioni (trama e cast) della quarta puntata, 8 marzo
Stasera, mercoledì 8 marzo 2023, alle ore 21,20 su Rai 2 va in onda la quarta puntata di Mare fuori 3, la terza stagione della fortunata serie tv (già disponibile su RaiPlay dal 1 febbraio) con Carolina Crescentini, Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Vincenzo Ferrera, Antonio De Matteo, Anna Ammirati e Valentina Romani. A fare da sfondo c’è sempre l’Istituto di detenzione minorile, una bolla dove i “ragazzi interrotti” hanno la possibilità di capire chi sono e cosa vogliono al di là di quello che sono stati fuori da quelle mura. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
Nella quarta puntata in onda stasera, si iniziano a capire le intenzioni di Dobermann, l’altro ragazzo di colore giunto nella struttura, che vuole avvicinarsi a Kubra ma il suo ragazzo Pino, geloso più che mai, non glielo perdona. Sofia la nuova educatrice svelerà la sua vera identità e Paola, la Direttrice, ne pagherà le conseguenze C’è crisi anche tra Naditza e Filippo perché la vita spericolata che stanno conducendo dopo l’evasione comincia a pesare alla ragazza, che vorrebbe una vita più tranquilla e non da ricercata che deve sempre stare attenta a fuggire al minimo segno di pericolo: nel frattempo sfuggiranno anche a due malviventi.
Pino nell’istituto litiga violentemente con Dobermann e viene messo in isolamento mentre Cardiotrap non riesce a legare con la nuova insegnante di musica che però comprende le grandi potenzialità dei suoi brani. Il “Comandante” Massimo ha capito che Mimmo sa qualcosa della morte di “pirucchio” e lo pressa per aiutarlo mentre Edoardo si prepara alle nozze con Carmela ma continuerà a pensare a Teresa Nel frattempo i rapporti tra Naditza e Filippo iniziano a peggiorare e sono sempre più tesi.
Cast
Abbiamo visto la trama della quarta puntata di Mare fuori 3, ma qual è il cast completo della serie tv? Tornano le vicende che hanno come protagonisti Filippo (Nicolas Maupas), Carmine (Massimiliano Caiazzo), Naditza (Valentina Romani), il comandante Massimo interpretato da Carmine Recano e il direttore del carcela minorile Paola che ha volto di Carolina Crescentini. Al cast si aggiungono nuovi attori tra i ragazzi che interpretano i giovani detenuti. Di seguito l’elenco completo degli attori che hanno preso parte alla fiction:
- Giuseppe Pirozzi: Raffaele Di Meo detto Micciarella
- Francesco Panarella: Luigi Di Meo detto Cucciolo
- Clara Soccini: Giulia
- Maria Esposito: Rosa Ricci
- Lucrezia Guidone: Sofia Durante
- Salahudin Tijani Imrana: Dobermann
- Nicolas Maupas: Filippo Ferrari
- Massimiliano Caiazzo: Carmine Di Salvo
- Valentina Romani: Naditza
- Carolina Crescentini: Paola Vinci
- Carmine Recano: Massimo Esposito
- Matteo Paolillo: Edoardo Conte
- Ar Tem: Pino
- Domenico Cuomo: Cardiotrap
- Alessandro Orrei: Mimmo
- Nicolò Galasso: Tano, detto ‘O Pirucchio
- Salahudin Tijani Imrana: Dobermann
- Antonio d’Aquino: Milos
- Giuseppe Tantillo: Alfredo D’Angelo
- Serena De Ferrari: Viola
- Clotilde Esposito: Silvia
- Serena Codato: Gemma
- Kyshan Clare Wilson: Kubra
- Ludovica Coscione: Teresa
- Giovanna Sannino: Carmela Valestro
- Vincenzo Ferrara: Beppe
- Anna Ammirati: Liz
- Antonio De Matteo: Lino
- Agostino Chiummariello: Gennaro
- Liliana Miele: Latifah
- Maddalena Stornaiuolo
Streaming e tv
Abbiamo visto trama e cast di Mare fuori 3, ma dove vedere le puntate in diretta tv e live streaming? La fiction, come detto, va in onda su Rai 2 il mercoledì sera alle ore 21,20. Non solo tv. Sarà possibile seguirla in diretta o in differita anche in streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere tutti i prodotti Rai da pc, tablet e smartphone.