L’ex moglie di Marco Bellavia: “Prima di entrare al Grande Fratello Vip non ha mai avuto problemi psicologici”
Parla l’ex moglie di Marco Bellavia: “Prima del Grande Fratello Vip stava bene”
Marco Bellavia non avrebbe mai manifestato problemi psicologici prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip: a dichiararlo è Elena Travaglia, l’ex moglie del conduttore di Bim Bum Bam.
Intervistata dal settimanale Di Più, la donna, che è stata sposata con Bellavia dal 2005 al 2009 con il quale ha un figlio, Filippo, oggi 15enne, ha dichiarato: “A parlarmi per la prima volta di questo tipo di problema – ovvero di segni evidenti di fragilità psicologica – è stata la redazione del Grande Fratello Vip”.
“Non ha mai avuto problemi psicologici. Mai una crisi, nemmeno un pianto. Anzi, è sempre stato un uomo forte, allegro e giocherellone che purtroppo però, non ha mai avuto molti amici, soltanto troppi conoscenti” ha affermato Elena Travaglia.
“Prima di entrare nella Casa, Marco ha fatto gli esami del sangue ed è stato anche visitato per ben due volte da una psicologa che lavora per Canale 5. La prima volta al telefono e la seconda a Roma, di persona. Hanno parlato tre ore. A quel punto è stato ritenuto idoneo senza problemi” ha aggiunto l’ex moglie di Marco Bellavia.
La donna, dunque, lascia intendere, così come peraltro già fatto dal manager di Bellavia, che i problemi psicologici dell’uomo sono iniziati proprio all’interno della Casa di Cinecittà.