Ginevra Lamborghini rientra nella Casa, Marco Bellavia contro il Grande Fratello Vip: “Sono deluso”
Ginevra Lamborghini, Marco Bellavia contro il Grande Fratello Vip
Marco Bellavia si scaglia contro il Grande Fratello Vip dopo la decisione della produzione di far rientrare momentaneamente nella Casa Ginevra Lamborghini, squalificata dal reality per aver pronunciato una frase orribile (merita di essere bullizzato ndr.) proprio nei confronti di Bellavia.
A comunicare il rientro nella Casa di Ginevra Lamborghini è stato il conduttore Alfonso Signorini, il quale ha specificato che la sorella di Elettra farà il suo ingresso nel programma lunedì 12 dicembre, ma non in veste di concorrente. Ginevra Lamborghini, infatti, rientrerà nella Casa di Cinecittà per una sola settimana.
La notizia ha provocato le proteste degli utenti sui social ed è stata commentata anche dallo stesso Marco Bellavia, che sul suo profilo Twitter ha scritto: “Ginevra dopo la squalifica rientra nella casa venendo premiata? Mancanza di rispetto nei confronti di tanti… Cosa ne pensate? Io sono assolutamente contrario e deluso”.
Ginevra dopo la squalifica rientra nella casa venendo premiata? Mancanza di rispetto nei confronti di tanti … Cosa ne pensate? Io sono assolutamente contrario e deluso… #bullismo @ACBS_NoBully @PamelaPrati_ #GFvip #belprati pic.twitter.com/G51B8OUUPA
— Marco Bellavia (@MarcoBellavia) December 8, 2022
È la prima volta nella storia del Grande Fratello Vip che un concorrente squalificato rientra, seppur momentaneamente, nella Casa.