La mamma di Morgan chiama in diretta a Vieni da me: “È un buono e ama la musica”
La madre del cantautore chiama alla trasmissione di Caterina Balivo dopo il litigio con Bugo: "Non sono riuscita a sentirlo"
Vieni da me, la mamma di Morgan chiama in diretta dopo la lite con Bugo: “Non sono riuscita a sentirlo”
Uno dei momenti di cui ci ricorderemo a lungo di questo Sanremo 2020 è stato senz’altro l’esclusione dalla gara di Bugo e Morgan nel corso della quarta serata. Morgan, infatti, ha modificato in diretta il testo della loro canzone Sincero, accusando il suo collega Bugo che ha lasciato il palco dell’Ariston a metà esibizione.
Un caso di cui si discute da giorni e che è diventato virale sui social. Nella giornata di ieri, 10 febbraio 2020, la trasmissione di Rai 1 Vieni da me ha dedicato ampio spazio al Festival di Sanremo appena concluso e in particolare alla lite tra Bugo e Morgan.
Nel corso del programma condotto da Caterina Balivo è intervenuta a sorpresa telefonicamente la signora Luciana Colnaghi, la mamma di Morgan. La donna ha provato inevitabilmente a difendere il figlio, travolto in queste ore da critiche pressoché generali per il suo comportamento a Sanremo.
“Io da mamma devo difendere mio figlio perché lui ha dedicato la vita alla musica. E se ha fatto degli errori li ha fatti anche perché è stato messo in condizione di farli. Io non so tutto quanto perché non sono riuscita a parlare con mio figlio. Tutte le volte io faccio la mamma con lui.
Lo sgrido e gli dico se esagera. Però sappiate che lui è un buono e ama talmente la musica che straborda per quello. Lui adora i classici ma non ha dato l’esame di pianoforte perché è sempre stato un po’ birichino. Mi è spiaciuto che il direttore d’orchestra non abbia speso una parola a parte dire che era fan dei Bluvertigo e mi spiace leggere su Internet quelle schifezze contro di lui”, ha detto la mamma di Morgan in diretta su Rai 1.
A quel punto Caterina Balivo ha dovuto chiudere il collegamento con la signora perché il tempo a disposizione della trasmissione era finito, ma l’ha invitata a riparlarne in studio nei prossimi giorno. Insomma, il caso Bugo-Morgan non è ancora giunto ai titoli di coda.