Malice – Il sospetto: tutto quello che c’è da sapere sul film su La7
Malice – Il sospetto: trama, cast e streaming del film su La7
Stasera, venerdì 18 agosto 2023, alle ore 21,20 su La7 va in onda Malice – Il sospetto, film del 1993 diretto da Harold Becker. Nel film appaiono Nicole Kidman in uno dei suoi primi ruoli importanti, Anne Bancroft in una piccola parte e una ancora sconosciuta Gwyneth Paltrow in una piccola apparizione. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
Nel college di Westerley, New England, si aggira un killer spietato che aggredisce e uccide le studentesse, tagliandone una ciocca di capelli. Una delle vittime viene salvata grazie alle cure del giovane e brillante medico Jed Hill. Il college è retto da Andy Safian, vicepreside e vecchio compagno di liceo di Jed, sposato con Tracy Kennsinger, maestra d’asilo. I due vivono in una casa vittoriana dove stanno svolgendo dei lavori di ristrutturazione, soprattutto mettere le tende per evitare che Billy, figlio della vicina li veda; Andy e Tracy decidono di affittare il terzo piano della loro casa a Jed, che viene informato dei dolori addominali di cui Tracy da tempo soffre e per i quali è in cura presso un ginecologo di Boston, il dott. David Lillianfield. Un giorno, Andy scopre il cadavere della studentessa Paula Bell, e la detective Dana Harris lo accusa di omicidio: le tracce sul cadavere dell’assassino appartengono al suo stesso gruppo sanguigno e dovrà sottoporsi all’esame dello sperma per poter essere escluso dalla cerchia dei sospettati. Una sera, Tracy viene ricoverata d’urgenza per un tumore a un’ovaia; Jed e i suoi colleghi asportano l’ovaia, scoprendo che Tracy soffre di cisti. Jed individua delle anomalie nell’altra ovaia e decide di asportarla per non mettere in pericolo la vita di Tracy, dato che l’ovaia è necrotica. Si scopre che Tracy è incinta di poche settimane e perciò questa cosa le costa la gravidanza e la sterilità, mentre l’ovaia asportata era semplicemente distorta ma sana. Tracy decide perciò di fare causa contro Jed e il Saint Agnes Hospital e di lasciare il marito.
Malice – Il sospetto: il cast
Abbiamo visto la trama di Malice – Il sospetto, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Nicole Kidman: Tracy Kennsinger
- Alec Baldwin: dottor Jed Hill
- Bill Pullman: Andy Safian
- Bebe Neuwirth: detective Dana Harris
- George C. Scott: dottor Martin Kessler
- Anne Bancroft: signora Kennsinger
- Peter Gallagher: avvocato Dennis Riley
- Josef Sommer: avvocato Lester Adams
- Tobin Bell: Earl Leemus
- William Duff-Griffin: dottor George Sullivan
- Debrah Farentino: Tanya
- Gwyneth Paltrow: Paula Bell
- David Bowe: dottor Matthew Robertson
Streaming e tv
Dove vedere Malice – Il sospetto in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – venerdì 18 agosto 2023 – alle ore 21,20 su La7. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite il sito di La7.