Made in Sud 2020, gli ospiti della prima puntata
Made in Sud 2020, gli ospiti della prima puntata
Torna Made in Sud in prima serata su Rai 2. Il varietà comico sarà condotto ancora una volta da Stefano De Martino, affiancato da Fatima Trotta. Il programma, giunto alla decima edizione, proporrà nuovamente al pubblico della Rai diversi appuntamenti dove la risata è assicurata, complice anche la presenza di ben quaranta comici sul palcoscenico.
Il cast, infatti, è composto da 40 artisti, più gli ospiti fissi come Biagio Izzo, Lello Arena e Sal Da Vinci, e altri ospiti che invece varieranno nel corso delle puntate. La nuova edizione di Made in Sud va in onda dall’Auditorium del CPTV di Napoli e rispetterà le misure per contenere il contagio da Coronavirus. Il programma partirà martedì 16 giugno 2020, alle ore 21:20 su Rai 2. Ma quali sono gli ospiti della prima puntata?
Made in Sud 2020, gli ospiti della prima puntata
Nella prima puntata di Made in Sud, oltre al cast fisso, vedremo anche degli ospiti. Per questo primo appuntamento, il palcoscenico del programma ospiterà il rapper Clementino, che si esibirà insieme ad Enzo Avitabile. Inoltre, in questa puntata si renderà anche omaggio a Renato Carosone a cent’anni dalla sua nascita, con un medley delle sue canzoni.
Del cast fisso vedremo Paolo Caiazzo, Mino Abbacuccio, Mariano Bruno, Ciro Giustiniani, Enzo e Sal, I Ditelo Voi, gli Arteteca, Maria Bolignano, Manu e Luca, i Sud 58, i Radio Rocket, Francesco Albanese, Peppe Iodice, Nello Iorio, Simone Schettino, Matranga e Minafò, le Sex and Sud, Enzo Fischetti, Uccio De Santis, Ettore Massa, Antonio D’Ausilio, Peppe Laurato, Rosaria Miele, Rosario Alagna, Tommy Terrafino. Vedremo anche ospiti fissi come Biagio Izzo, Sal Da Vinci, Lello Arena.
Ma ci saranno anche delle novità quest’anno, facce nuove ad allargare il cast del programma: Piero Salerno, Damiano Terzo, Claudio Di Giovanni, Giuseppe Accetta, i Gemelli di Guidonia, Adel Ahmed, Vincenzo De Lucia, Sara Carannante, Irene Pariota e Rosaria Frenza. Made in Sud vi aspetta con la prima puntata martedì 16 giugno 2020 in prima serata su Rai 2.