Maddalena Corvaglia, la confessione: “Divorzio? Una sconfitta, ma… L’amicizia con Elisabetta Canalis è finita”
L’ex velina di Striscia la notizia Maddalena Corvaglia, una delle più amate del programma di Canale 5, si è raccontata a Verissimo (la puntata andrà in onda oggi). La showgirl ha parlato non solo del divorzio da Stef Burns, chitarrista della band di Vasco Rossi, ma anche dell’amicizia finita con Elisabetta Canalis.
La separazione dal marito Stef Burns, chitarrista della band di Vasco Rossi, dal quale ha avuto la figlia Jamie, è avvenuta nel 2017: “La fine di un matrimonio è una sconfitta. Quando, però, ci sono dei muri insormontabili bisogna prenderne atto”. Quali sono i rapporti oggi? “A Natale ci siamo riuniti tutti: è stato un traguardo familiare. Essendo genitori di una bambina, anche se non siamo una coppia rimaniamo una famiglia”.
E sulle pratiche del divorzio che ha affrontato negli Stati Uniti, dove si era trasferita per amore, afferma: “L’ho chiesto a Los Angeles perché non volevo avesse una risonanza mediatica in Italia, anche se poi mi sono pentita: uno straniero lì non ha gli stessi diritti che ha un americano”.
Poi Maddalena Corvaglia ha risposto anche ai rumors sulla rottura con la storica amica e collega Elisabetta Canalis: “È stata un’amicizia bellissima, che è finita. Chiaramente le voglio bene e sono felice quando anche lei lo è. Recuperare? Quando si rompe la fiducia è difficile”.
Infine, alla domanda se oggi ci sia un nuovo amore nella sua vita, Maddalena ha confessato che “non sono fidanzata, anche se in questi anni qualcuno mi ha fatto battere il cuore”.