Madame è fidanzata? Le informazioni sulla vita privata della cantante ospite a Domenica In
Madame è fidanzata? Le informazioni sulla vita privata della cantante ospite a Domenica In
Madame è fidanzata? L’artista reduce dall’esperienza al Festival di Sanremo è ospite questo pomeriggio a Domenica In. La cantate è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. Il suo vero nome è Francesca Calearo e in passato ha dichiarato di essere bisessuale, ma non ha rivelato l’esistenza di un fidanzato o di una fidanzata.
Madame è quindi attratta sia da uomini che da donne, ma ha deciso di mantenere il riserbo sulla presenza o meno di una persona speciale nella sua vita. In passato erano uscite delle foto in cui baciava una ragazza, ma si è poi rivelato essere una sua amica. Lo scatto aveva alimentato i gossip e si era ipotizzato fosse la sua fidanzata.
“Ma secondo voi io veramente vi darei in pasto una cosa così delicata come un mio possibile fidanzamento? O qualcosa di così intimo e privato? No. Sono affari miei, quello che vedete sui social è tutto materiale condivisibile, amicizie, viaggi che faccio, cose che trovo, ma tutto ciò che riguarda la mia vita privata è privato, non sarà vostro, è mio. Se un giorno dovessi scegliere di condividere la mia vita, lo farò e spiegherò anche il motivo della condivisione”, aveva poi spiegato Madame.
“Sono una ragazza che sceglie, a seconda di come si sente, di avere un portamento. Vivo con normalità questa cosa, non sento il bisogno di dover aderire a determinati gruppi o movimenti. Se stai davanti a una persona che stimi sei meno sfacciato, mentre solitamente il mio rapporto col pudore è minimo”, ha aggiunto Madame.
La cantante è molto amica con un altro suo collega, Sangiovanni: “Una mia amica l’ha visto in corridoio a scuola e me l’ha presentato perché faceva musica. Cioè lui scriveva i cavoli suoi nelle note ma non li metteva in rima. Ed io da quando ho sentito la canzone con Lordi e già da prima che gli dicevo scrivi sotto forma di versi. Poi quando ho sentito la canzone con Lordi gli ho detto ti accompagno in uno studio”.