Mad in Italy: le anticipazioni (cast, comici, ospiti) della sesta puntata su Rai 2
Mad in Italy: le anticipazioni (cast, comici, ospiti) della sesta puntata su Rai 2, 26 febbraio
Questa sera, 26 febbraio 2024, su Rai 2 va in onda in prima serata la sesta puntata di Mad in Italy, lo show comico condotto da Gigi e Ross ed Elisabetta Gregoraci, con Stefano Palatresi che si dedicherà della colonna sonora. Protagonisti comici provenienti da tutta Italia, per sei puntate di assoluto divertimento. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio di stasera.
Anticipazioni e cast
Sesto ed ultimo appuntamento con le risate e la leggerezza dello show. Risate assicurate e tanta spensieratezza con comici provenienti da tutta Italia e tanti volti noti del panorama italiano. A fare gli onori di casa, ancora una volta, Gigi e Ross con Elisabetta Gregoraci, insieme a Stefano Palatresi, che con la sua orchestra eseguirà brani dal vivo e accompagnerà alcuni sketch. In quest’ultimo appuntamento, i tre conduttori regaleranno ancora leggerezza, freschezza e vivacità.
Due ore di puro divertimento in cui il pubblico da casa si è affezionato ai comici sia già conosciuti che nuovi e non vede l’ora di ridere alle battute del nuovo repertorio, che prende spesso spunto dalla vita reale. Nel corso delle cinque puntate precedenti, i telespettatori hanno avuto modo di gustare uno spettacolo nuovo, diverso ma soprattutto divertente in grado di regalare sorrisi e divertimento, grazie anche alla continua interazione tra l’orchestra, comici e conduttori. Tra gli ospiti speciali intervenuti ad impreziosire lo spettacolo: Massimo Boldi, Paolo Conticini, Paolo Rossi.
I 40 comici, divisi tra le varie serate, intratterranno gli spettatori con sketch, monologhi, musica e personaggi sempre diversi. Oltre Leonardo Braschi, Vincenzo Albano e Luce Pellicani ritroviamo gli Arteteca, Ciro Giustiniani, Gino Fastidio, Laura Magni, il Quartetto C’Era, Vincenzo Albano, Claudio Sciara e Corinna Grandi.
Streaming e tv
Dove vedere Mad in Italy in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda il lunedì sera alle ore 21,20 su Rai 2. Non solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone.