Chi sono Ludovica e Vittoria, le figlie di Giovanni Malagò ospite a Sanremo 2024
Chi sono Ludovica e Vittoria, le figlie di Giovanni Malagò ospite a Sanremo 2024
Chi sono Ludovica e Vittoria, le figlie di Giovanni Malagò ospite al Festival di Sanremo 2024? Dall’unione con Lucrezia Lante della Rovere, figlia di Marina Ripa di Meana, il presidente del Coni ha avuto due figlie (gemelle): Ludovica e Vittoria.
Le ragazze sono nate il 2 ottobre 1988. Vittoria Malagò è impegnata con il Conte Luca Lucheschi. I due stanno assieme da diversi anni e sono genitori di due figli. Vittoria Malagò invece è un’artista e si occupa di realizzare miniature su commissione su carta con inchiostro. Il suo brand si chiama VM Art. Ludovica è legata a Gregorio, dal quale ha avuto due figli, Lorenzo e Livia. I due sono convolati a nozze il 31 agosto 2019 a Sabaudia. Ludovica è architetto e vive a Parigi dove ha aperto il suo Studio Malià.
Lucrezia Lante della Rovere ha parlato più volte delle sue figlie. La celebre attrice, descrivendole nel corso di un’intervista Vanity Fair, ha sottolineato che sono estremamente diverse dal punto di vista caratteriale. Le figlie di Lucrezia Lante della Rovere – con i loro bimbi – sono spesso protagoniste delle foto di Instagram dell’attrice, che si mostra quindi come una nonna tenerissima.