Luca Sguazzini colpito da ischemia cerebrale: l’ex concorrente di Ballando con le Stelle ricoverato in ospedale
L’ex concorrente di Ballando con le Stelle, Luca Sguazzini, è stato ricoverato in gravi condizioni dopo essere stato colpito da un’ischemia cerebrale. A rivelarlo tramite una nota del programma è stata la conduttrice Milly Carlucci: “Purtroppo Luca Sguazzini ha recentemente avuto tre episodi di ischemia cerebrale. Fortunatamente è vivo, ma dovrà essere sottoposto ad ulteriori controlli ed accertamenti questo mercoledì per comprendere le cause”.
Il modello aveva partecipato a una delle edizioni più celebri del programma, quella del 2016, dove Luca ottenne la medaglia di bronzo, classificandosi in coppia con la maestra Veera Kinnunen in terza posizione, subito dietro a Nicole Orlando e Stefano Oradei e ai vincitori Iago García e Samanta Togni.
Appresa la notizia, l’ex compagna di Ballando con le stelle, Veera Kinnunen, ha pubblicato sui social un messaggio a Luca Sguazzini per sostenerlo: “Forza Luca”, ha scritto la professionista. Tanti i messaggi arrivati sui canali social del modello. Tra gli altri spicca quello della compagna di Sguazzini, Sara Bertagnolli, che pochi mesi fa l’ha reso padre di una bambina.