L’ispettore Coliandro: le anticipazioni (trama e cast) della terza puntata (ottava stagione)
L’ispettore Coliandro: le anticipazioni (trama e cast) della terza puntata (ottava stagione)
Questa sera, 6 ottobre 2021, alle ore 21,20 su Rai 2 va in onda la terza puntata L’ispettore Coliandro, serie televisiva italiana trasmessa dal 2006 da Rai 2, e dal 2017 anche da RaiPlay diretta dai Manetti Bros. La serie vede protagonista Coliandro, interpretato da Giampaolo Morelli. Ideatore della serie è invece lo scrittore Carlo Lucarelli. Ma vediamo insieme le anticipazioni sulla terza puntata.
Trama terza puntata
Nella terza e penultima puntata dell’ottava stagione, intitolata “Il tesoro nascosto”, un noto gallerista verrà ritrovato morto. Sembrerebbe trattarsi di un suicidio ma la sorella Francesca non è convinta. La donna, sebbene all’inizio le stia molto antipatico, decide di rivolgersi a Coliandro. Il poliziotto, tanto per cambiare, inizia un’indagine non autorizzata. L’ispettore Coliandro scoprirà che i sospetti della sorella del gallerista erano fondati. Il poliziotto scoprirà che il gallerista non si è suicidato ma è stato vittima di un regolamento di conti con un mercante.
L’ispettore Coliandro: il cast
Abbiamo visto la trama della terza puntata de L’ispettore Coliandro, ma qual è il cast completo? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Giampaolo Morelli: Coliandro
- Enrico Silvestrin: Trombetti
- Veronika Logan: Longhi
- Giuseppe Soleri: Gargiulo
- Alessandro Rossi: De Zan
- Massimiliano Bruno: Borromini
- Paolo Sassanelli: Gamberini
- Enrica Ajò: Balboni
- Caterina Silva: Bertaccini
- Luisella Notari: Paffoni
- Benedetta Cimatti: Buffarini
Streaming e tv
Dove vedere L’ispettore Coliandro in diretta tv e live streaming? La serie tv, come detto, va in onda in chiaro – gratis – su Rai 2 (canale 2 o 502 – versione HD – del digitale terrestre) alle ore 21,20 il martedì sera. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone.