L’età del dubbio streaming e diretta tv: dove vedere Il commissario Montalbano
Il commissario Montalbano – L’età del dubbio streaming e tv: dove vederlo
Stasera (mercoledì 26 maggio 2021) in tv, alle ore 21,25 su Rai 1, va in onda Il commissario Montalbano – L’età del dubbio, film (in replica) con protagonista Luca Zingaretti nei panni del Commissario più amato dagli italiani nato dalla penna di Andrea Camilleri. Ma dove sarà possibile vedere l’episodio L’età del dubbio de Il commissario Montalbano in diretta tv e live streaming? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio sull’episodio in onda oggi in replica.
In tv
Il film, come detto, va in onda in chiaro (gratis) stasera – mercoledì 26 maggio 2021 – alle ore 21,25 – gratis – su Rai 1 (canale 1 o 501 (HD) del digitale terrestre, 101 del decoder Sky).
L’età del dubbio streaming live de Il commissario Montalbano
Sarà possibile seguire la puntata anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita, previa registrazione mail o social, RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone.
Trama
Abbiamo visto dove vedere in tv e live streaming l’episodio L’età del dubbio de Il commissario Montalbano, ma cosa succederà stasera? Qual è la trama? Ecco un breve riassunto: il commissario Montalbano fa un sogno insieme tragico e ridicolo ma che rivela come i due pensieri fissi degli ultimi anni lo accompagnino anche nel sonno: l’idea della morte e la sua relazione con Livia. Nel sogno si sta svolgendo il suo funerale e che sia morto glielo annuncia lo stesso Catarella a cui di solito è affidata questa comunicazione funebre dei morti ammazzati su cui si dovrà indagare. Alla cerimonia funebre assistono i soliti comprimari delle indagini di polizia: il dottor Pasquano che al solito si rifiuta scontrosamente di dare particolari sul morto prima di aver eseguito l’autopsia, il signor questore Bonetti-Alderighi che non autorizza Montalbano a indagare sulla sua stessa morte, l’amico Mimì Augello. Ci sono tutti ma manca quella che per prima dovrebbe essere presente alle esequie: la sua fidanzata Livia che, raggiunta per telefono dall’irritato defunto, gli annuncia che forse non farà in tempo a intervenire e che, per dirla tutta, approfitterà della sua morte, di questa occasione unica, per sentirsi libera da una relazione che si trascinava stancamente. Il forte rumore che sveglia Montalbano è causato dal temporale che agita il mare fino a lambire il terrazzino della sua casa. Il mare e il porto di Vigata diventano ora protagonisti in sottofondo della nuova indagine di Montalbano che riguarda due imbarcazioni ormeggiate una a fianco dell’altra…