Le Iene presentano: Inside. Anticipazioni e ospiti del programma di Italia 1, 20 novembre 2022
Le Iene presentano: Inside. Anticipazioni e ospiti del programma di Italia 1, 20 novembre 2022
Le Iene presentano: Inside è il nuovo programma della domenica sera di Italia 1 a cura della redazione de Le Iene in onda per sei puntate alle 20.30 a partire dal 30 ottobre 2022. In ogni puntata un argomento trattato in precedenza dalla trasmissione viene approfondito con ulteriori dettagli ed elementi inediti. “Inside significa dentro, e dentro il tema della serata è esattamente dove vogliamo portare le persone che ci seguiranno – spiega Davide Parenti, ideatore del programma -. A Le Iene ci siamo occupati praticamente di tutto ciò che è successo negli ultimi 25 anni in Italia, e con questo background possiamo mettere in fila le tante storie che abbiamo approfondito e, spesso, riportato all’attenzione che meritavano.” Di seguito le anticipazioni della puntata di stasera, 13 novembre.
Anticipazioni
La quarta puntata, condotta da Nina Palmieri, è dedicata a Carlo Gilardi, il ricco benefattore di Airuno (cittadina della provincia di Lecco, ndr.) che dal 27 ottobre 2020 si trova in una RSA. Questa sera si parlerà dell’istituto dell’amministrazione di sostegno e di Carlo Gilardi, il ricco e anziano benefattore portato due anni fa in una Rsa contro la sua volontà. Verrà ricostruita tutta la sua storia e le ultime novità di questo caso. E le battaglie di altre persone, e dei loro cari, contro il sistema che dovrebbe tutelarli.
Streaming e diretta tv
Dove vedere in diretta tv e in streaming Le Iene presentano: Inside? Semplicissimo: come già anticipato, il programma va in onda stasera – domenica 20 novembre 2022 – a partire dalle 20.30 su Italia 1. La rete “giovane” di Mediaset è disponibile gratuitamente al tasto 6 del telecomando del digitale terrestre. Per gli abbonati Sky il canale è visibile anche al tasto 106 del decoder. Se non siete a casa, potete vedere gratuitamente Le Iene sulla piattaforma di MediasetPlay, che permette di seguire i programmi in streaming su pc, tablet o smartphone. Una semplice registrazione con mail o social network, vi darà accesso a tutti i contenuti Mediaset in live streaming e anche, dal giorno dopo rispetto alla messa in onda, on demand.