Le Iene presentano – Inside: anticipazioni e ospiti del programma di Italia 1, 7 marzo 2023
Le Iene presentano – Inside: anticipazioni e ospiti del programma di Italia 1, 7 marzo 2023
Le Iene presentano: Inside è il programma di Italia 1 a cura della redazione de Le Iene. In ogni puntata un argomento trattato in precedenza dalla trasmissione viene approfondito con ulteriori dettagli ed elementi inediti. “Inside significa dentro, e dentro il tema della serata è esattamente dove vogliamo portare le persone che ci seguiranno – spiega Davide Parenti, ideatore del programma -. A Le Iene ci siamo occupati praticamente di tutto ciò che è successo negli ultimi 25 anni in Italia, e con questo background possiamo mettere in fila le tante storie che abbiamo approfondito e, spesso, riportato all’attenzione che meritavano”. Di seguito le anticipazioni della puntata di stasera, 7 marzo 2024.
Anticipazioni
La quarta puntata, dal titolo ‘Quello che gli uomini non sanno’, è un viaggio racconto affidato a Nina Palmieri, con l’autrice Alessia Rafanelli, dedicato al complesso e meraviglioso universo femminile per parlare di tutto ciò che gli uomini dovrebbero sapere. Il percorso di emancipazione della donna, nella storia, è stato caratterizzato da ostacoli e da pregiudizi, ma, proprio per questo, la sua lotta è stata ancora più ricca di grandi traguardi e importanti vittorie.
Nonostante le numerose iniziative a tutela delle donne e i movimenti femministi, la nostra società deve ancora lavorare tanto per combattere gli stereotipi e i luoghi comuni. Ad accompagnare Nina e a commentare le varie storie alcune rappresentanti del mondo femminile, tra cui: la cantante BigMama, la divulgatrice scientifica Barbara Gallavotti e la scrittrice Melissa Panarello.
Streaming e diretta tv
Dove vedere in diretta tv e in streaming Le Iene presentano: Inside? Semplicissimo: come già anticipato, il programma va in onda stasera – 7 marzo 2024 – a partire dalle ore 20,30 su Italia 1. La rete “giovane” di Mediaset è disponibile gratuitamente al tasto 6 del telecomando del digitale terrestre. Per gli abbonati Sky il canale è visibile anche al tasto 106 del decoder. Se non siete a casa, potete vedere gratuitamente Le Iene sulla piattaforma di MediasetPlay, che permette di seguire i programmi in streaming su pc, tablet o smartphone. Una semplice registrazione con mail o social network, vi darà accesso a tutti i contenuti Mediaset in live streaming e anche, dal giorno dopo rispetto alla messa in onda, on demand.