Le Iene Inside: anticipazioni, servizi e scherzi di oggi, 30 marzo 2025

Le Iene Inside: anticipazioni, servizi, scherzi, interviste e streaming oggi, 30 marzo
Questa sera, domenica 30 marzo 2025, alle ore 21,20 su Italia 1 va in onda Le Iene Inside, programma a cura della redazione dello storico programma Mediaset. In ogni puntata un argomento trattato in precedenza dalla trasmissione viene approfondito con ulteriori dettagli ed elementi inediti. “Inside significa dentro, e dentro il tema della serata è esattamente dove vogliamo portare le persone che ci seguiranno – spiega Davide Parenti, ideatore del programma -. A Le Iene ci siamo occupati praticamente di tutto ciò che è successo negli ultimi 25 anni in Italia, e con questo background possiamo mettere in fila le tante storie che abbiamo approfondito e, spesso, riportato all’attenzione che meritavano”. Ma vediamo le anticipazioni e i servizi della puntata di stasera, 30 marzo.
Anticipazioni
La prima puntata, intitolata “Delitto di Garlasco: caso riaperto”, è un’inchiesta di Alessandro De Giuseppe e Riccardo Festinese che farà luce sulla vicenda, eliminando ogni ambiguità e ricostruendola attraverso contenuti inediti di straordinario valore. Tra questi, una nuova intervista esclusiva ad Alberto Stasi.
Nell’agosto del 2007, Chiara Poggi, 26 anni, viene trovata morta nella villetta di famiglia a Garlasco, un piccolo e tranquillo paese in provincia di Pavia. A fare la tragica scoperta è il fidanzato, Alberto Stasi, subito iscritto nel registro degli indagati. Dopo essere stato assolto due volte, nel 2015, all’esito del quinto grado di giudizio, Stasi viene condannato a 16 anni di carcere per l’omicidio. Oggi, una nuova ipotesi investigativa riapre il caso. A tre anni dall’ultimo incontro di fronte alle telecamere della trasmissione, Stasi si apre a riflessioni sulla libertà e sulla sua vita quotidiana, fuori e dentro il carcere.
Streaming e tv
Dove vedere Le Iene Inside in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda stasera, domenica 30 marzo 2025, alle ore 21,20 su Italia 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita Mediaset Infinity e sul sito del programma.