L’Aquila Grandi Speranze, le anticipazioni della penultima puntata in onda il 17 maggio
L’AQUILA GRANDI SPERANZE ANTICIPAZIONI – Dopo essere passata dai Rai 1 a Rai 3, venerdì 17 maggio torna l’appuntamento settimanale con L’Aquila grandi speranze. La fiction si ripropone di affrontare il tragico terremoto che ha colpito il capoluogo abruzzese nel 2009 e racconta le storie dei personaggi che hanno dovuto affrontarne le conseguenze.
Vediamo quali sono le anticipazioni della puntata in onda venerdì 17 maggio 2019 su Rai 3.
L’Aquila Grandi Speranze anticipazioni | Quinta puntata
Tenendo presente quello che ha scoperto il PM, Franco è costretto a riallacciare i rapporti con suo padre. I contatti tra i due si erano persi da tempo, ma adesso Franco deve assolutamente ricongiungersi con la figura paterna.
Nel frattempo, Gianni e Riccardo arrivano a un punto definitivo di rottura e il costruttore gioca d’anticipo, presentando alla stampa il progetto della Nuova Aquila.
Elena, invece, ha deciso di lasciarsi tutto alle spalle e di trasferirsi a Roma per inseguire gli studi universitari. Ma questa non è l’unica ragione, la sua crisi va oltre il campo professionale perché riguarda anche il suo cuore. Sarà proprio a Roma che la donna capirà la natura dei sentimenti nei confronti di Viviani.
Simone e Margherita, a loro volta, non riescono a separarsi e, andando contro la volontà delle famiglie, diventano sempre più vicini, più complici. E questa loro vicinanza, oltre che violare le direttive famigliari, finisce per danneggiare anche Davide, il quale sta vivendo una nuova condizione di disagio. La sua famiglia sta affrontando una nuova crisi – i genitori si stanno separando – e il ragazzo deve tenervi testa.
Dopo essere andato in onda su Rai 1, dalla quarta puntata L’Aquila grandi speranze è approdata su Rai 3 con tutto il suo cast e le sue storie.
Questa è la penultima puntata della fiction, che terminerà la prossima settimana con la sesta puntata.
L’Aquila grandi speranze vi aspetta questa sera venerdì 17 maggio alle 21:25 su Rai 3.