La voce che hai dentro: le anticipazioni (trama e cast) della seconda puntata
La voce che hai dentro: le anticipazioni (trama e cast) della seconda puntata, 22 settembre
Questa sera, venerdì 22 settembre 2023, alle ore 21,45 su Canale 5 va in onda la seconda puntata de La voce che hai dentro, serie televisiva italiana creata da Massimo Ranieri con Jean Ludwigg e Leonardo Valenti, questi ultimi due hanno anche firmato la sceneggiatura con Iole Masucci e Laura Sabatino. Alla regia Eros Puglielli. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
Michele è alle prese con le intemperanze di Regina: riesce a salvarla dal disastro provocato da una sua canzone incautamente rilasciata on line, e continua a lavorare assieme a lei nella composizione di un pezzo adatto per vincere il contest. Giulio chiede a Maria di sposarlo, ma la donna sembra combattuta. Intanto Raffaele, manovrato da Russo, cerca di prendere tempo per evitare che Regina firmi il contratto con la Parthenope: le sta talmente addosso, che il suo matrimonio già traballante entra in una crisi conclamata. Nel tentativo di portare Vincenzo al successo, Antonio ottiene un provino per il suo cantante proprio alla Russo Records.
Cast
Abbiamo visto la trama della seconda puntata de La voce che hai dentro, ma qual è il cast completo della serie tv? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Massimo Ranieri: Michele Ferrara
- Maria Pia Calzone: Maria
- Michele Rosiello: Raffaele Ferrara
- Erasmo Genzini: Antonio Ferrara
- Giulia D’Aloia: Anna Ferrara
- La Niña: Regina
- Gianfranco Gallo: Gaetano Russo
- Ruben Rigillo: Giulio
- Nando Paone: Luigi
- Dario Eros Tacconelli:
- Roberto Olivieri: Vincenzo
- Lucianna De Falco: Vittoria
- Chiara Stella Sorrentino: Laura
- Sara Cardinaletti: Letizia
- Tommaso Sacco: tecnico suono
- Vincent Papa:
- Alessia Pellegrino: Perla
- Ciro Capano: Domenico
- Biagio Musella: Rosario
- Fabrizio Nevola: giornalista
- Loris De Luna: Ivan
Streaming e tv
Dove vedere La voce che hai dentro in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda il venerdì sera alle ore 21,45 su Canale 5. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita Mediaset Infinity che permette di vedere e rivedere i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.