La tela dell’inganno: tutto quello che c’è da sapere sul film
La tela dell’inganno: trama, cast e streaming del film
Stasera, 24 agosto 2021, alle ore 21,15 su Sky Cinema 1 va in onda La tela dell’inganno, film del 2019 diretto da Giuseppe Capotondi. È l’adattamento del romanzo del 1971 di Charles Willeford Il quadro eretico. Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
L’irresistibilmente carismatico critico d’arte James Figueras unisce le forze con la seducente americana Berenice Hollis. Insieme si imbarcano in un tour dell’Europa, compresa una visita alla tenuta del collezionista d’arte Cassidy sul lago di Como. Il loro ospite rivela di essere un grande ammiratore di Jerome Debney, il solitario “J. D. Salinger del mondo dell’arte”. Così chiede a James di rubare un nuovo capolavoro di Debney dallo studio dell’artista e intende pagare qualsiasi cosa James chieda.
La tela dell’inganno: il cast del film
Abbiamo visto la trama de La tela dell’inganno, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Claes Bang: James Figueras
- Elizabeth Debicki: Berenice Hollis
- Mick Jagger: Joseph Cassidy
- Donald Sutherland: Jerome Debney
- Rosalind Halstead: Evelina Macri
- Alessandro Fabrizi: Rodolfo
Streaming e tv
Dove vedere La tela dell’inganno in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – 24 agosto 2021 – alle ore 21,15 su Sky Cinema 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite SkyGO.