La signora dello zoo di Varsavia: trama, cast e trailer del film su Canale 5
La signora dello zoo di Varsavia: trama, cast e trailer del film su Canale 5
Questa sera, martedì 11 febbraio 2020, in prima serata su Canale 5 va in onda La signora dello zoo di Varsavia, film del 2017 per la regia di Niki Caro. La pellicola, ispirata a una storia vera raccontata da Diane Ackerman nel libro Gli ebrei dello zoo di Varsavia, vede come protagonisti Jessica Chastain, Daniel Brühl e Johan Heldenbergh.
Ma vediamo tutti i dettagli sul film: la trama, il cast, il trailer e dove vederlo in tv e in streaming.
La signora dello zoo di Varsavia film: trama
Polonia 1939. In seguito all’invasione nazista, Antonina e Jan Zabinski, custodi dello zoo di Varsavia, rischiano la propria vita nascondendo il maggior numero di ebrei e salvandoli dalle persecuzioni.
Cast
Qui di seguito il cast della pellicola al completo, con gli attori e i rispettivi personaggi interpretati:
- Jessica Chastain – Antonina Żabiński
- Daniel Brühl – Lutz Heck
- Johan Heldenbergh – Jan Żabiński
- Val Maloku – Ryszard Żabiński
- Michael McElhatton – Jerzyk
- Iddo Goldberg – Maurycy Fraenkel
- Goran Kostic – sig. Kinszerbaum
- Shira Haas – Urszula
- Efrat Dor – Magda Gross
Trailer
Ecco il trailer del film:
La signora dello zoo di Varsavia film: diretta tv e streaming
Dove vedere in tv il film La signora dello zoo di Varsavia? La pellicola va in onda su Canale 5 stasera, martedì 11 febbraio 2020, a partire dalle 21,20. La rete ammiraglia Mediaset viene trasmessa sul quinto canale del vostro digitale terrestre, ma potete trovarla anche sul 505 (in HD) o sul 105 di Sky.
Non sarete in casa durante la messa in onda del film ma non volete perdervelo per nulla al mondo? Non c’è problema: La Matassa è disponibile anche in streaming. Dove? Ovviamente su Mediaset Play, la piattaforma del Biscione che permette di vedere tutti i programmi che vanno in onda sulle reti Mediaset anche su pc, smartphone e tablet.
Per usufruire di Mediaset Play, vi basta accedere – è completamente gratis – con una mail o un account social e poi scegliere dal menu la diretta del canale che vi interessa. In questo caso, Canale 5. Sulla piattaforma, alcuni contenuti sono disponibili anche on demand, e quindi in ogni momento.