La rosa della vendetta: le anticipazioni (trama e cast) della 13esima puntata
La rosa della vendetta: le anticipazioni (trama e cast) della 13esima puntata
Stasera, domenica 13 ottobre 2024, alle ore 21,30 su Canale 5 va in onda la 13esima puntata de La rosa della vendetta, serie tv turca in onda in prima serata trasmessa per la prima volta in Turchia nel 2023. La soap racconta la voglia di riscatto del giovane Gülcemal Şahin, interpretato da Murat Ünalmış, già noto al pubblico italiano per aver interpretato Demir Yaman in Terra Amara. Vediamo insieme le anticipazioni di oggi.
Trama e anticipazioni
Ibrahim è affranto per la decisione di Deva di sposare Gulcemal e telefona a Gara dicendole che se non impedirà il matrimonio rivelerà a Deva che è sua madre. Mentre Gulcemal è in ospedale, ancora sconvolto dalla rivelazione di Zafer, Deva gli telefona invano e inizia a temere che non torni. Gulendam chiede a Mert se tutto questo sia opera sua, ma lui le dice di aver chiesto a Ibrahim di impedire il matrimonio, quindi non ha idea dell’accaduto, dal momento che l’uomo non si è presentato. Poco dopo, arrivano proprio Ibrahim e Ipek. Gulendam li accusa di non essere arrivati in tempo e rischia quasi di mettere le mani addosso a Ipek prima che Ibrahim e Mert le dividano. In seguito, Ibrahim prende da parte Gara e la avverte del fatto che Mert conosce la sua identità, perciò sarà costretto a dire a Deva che Gara è sua madre prima che lo faccia lui. In attesa che lo sposo ritorni, Ipek è scettica, mentre Armagan rassicura Deva dicendo che Gulcemal non la lascerebbe mai. Ma quando Gulcemal finalmente si fa sentire, è per chiamare Vefa e dirgli di portare Mert alla scogliera. Gulendam intuisce sia stata Zafer a chiamare Gulcemal. Gulendam si trova in ospedale dopo il suo tentato suicidio e Gulcemal apprende dal medico che sua sorella ha perso molto sangue ed è ancora in pericolo di vita.
La rosa della vendetta: il cast
Abbiamo visto la trama della 13esima puntata, ma qual è il cast de La rosa della vendetta? A vestire i panni di Gülcemal Şahin sarà infatti il bellissimo Murat Ünalmış, l’attore turco che ha interpretato Demir in Terra Amara. Deva è invece Melis Sezen, la Deren di “Come sorelle”. Vediamo insieme gli attori e i relativi personaggi interpretati.
- Murat Ünalmış – Gülcemal Şahin
- Melis Sezen – Deva Nakkaşoğlu
- Edip Tepeli – Mert Çakır
- Nilay Erdönmez – Gülendam Şahin
- Atilla Şendil – Halil İbrahim Nakkaşoğlu
- Cahit Gök – Ali “Vefa” Türkoğlu
- Nilüfer Açıkalın – Gara “Firuze” Ana
- Samet Kaan Kuyucu – Armağan Pehlivan
- Meltem Akçöl – İpek
- İpek Ayaz Kortunç – Canan
- Sabahattin Yakut – Emrullah
- Gökçem Çoban – Semra
- Melike Küçük – Narin
- Ayda Aksel – Zafer Pehlivan
Streaming e tv
Dove vedere La rosa della vendetta in diretta tv e in streaming? Appuntamento su Canale 5 oggi, domenica 13 ottobre, in prima serata alle ore 21.30. Anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity.