La Pupa e il secchione, le anticipazioni della puntata in onda il 18 febbraio
La Pupa e il secchione, le anticipazioni della puntata stasera
Grande serata per La pupa e il secchione. Quella in onda questa sera, martedì 18 febbraio 2020, è l’ultima puntata.
Condotto da Paolo Ruffini e da Francesca Cipriani, il programma è prodotto da EndemolShine Italy e per la sua conclusione vedrà tantissimi colpi di scena.
Ma quali sono le anticipazioni sulla puntata de La pupa e il secchione in onda stasera su Italia 1? Vediamole insieme.
La Pupa e il secchione anticipazioni, la puntata del 18 febbraio
Nella puntata in onda questa sera de La pupa e il secchione, alle coppie in gara verrà chiesto di lasciarsi andare completamente, senza alcun freno. La convivenza tra ragazzi tanto diversi tra loro sta per volgere al termine e in queste settimane, quelle coppie che all’apparenza sembravano non avere alcun punto in comune, hanno invece imparato a condividere ogni cosa. Insieme hanno studiato tanto, riso e scambiato pareri e cultura.
Le coppie rimaste in gara sono quattro: Angelica e Mazzoni, Marina e Massa, Stella e Santagati e i viceversa Scalzi e Stefano.
Per l’ultima puntata de La pupa e il secchione ci saranno ovviamente degli ospiti: vedremo arrivare Sandra Milo, Maria Monsè, Alessandro Cecchi Paone e Giorgio Mastrota.
Durante la puntata, i concorrenti riceveranno in villa la visita dei loro parenti, ma dovranno anche affrontare le ultime sfide: si parte dalla Prova Televendita, che vedrà il ritorno di Giorgio Mastrota in tv, poi la Prova Cinema con Sandra Milo; in questo caso, i ragazzi dovranno sia improvvisare che studiare un copione.
E ancora vedremo l’interrogazione a sorpresa da parte della Maestra Flavia. Poi, per valutare la rispettiva conoscenza del partner, i concorrenti dovranno compilare un questionario che porterà alla prova Su di noi.
Infine si chiude con il Bagno di cultura, valutato questa volta da Alessandro Cecchi Paone.
Appuntamento dunque stasera, 18 febbraio 2020, con l’ultima puntata de La Pupa e il secchione, dalle 21,20 su Italia 1.