La musica che gira intorno, seconda puntata: Fiorella Mannoia su Rai 1 con tanti ospiti (replica)
La musica che gira intorno, seconda puntata: Fiorella Mannoia, ospiti, anticipazioni, Rai 1, 21 agosto (replica)
Questa sera, sabato 21 agosto 2021, torna in replica su Rai 1 La musica che gira intorno, la seconda e ultima puntata dello show musicale con Fiorella Mannoia. Dopo l’esordio della scorsa settimana, la cantante torna al timone su Rai 1 sabato 21 agosto alle 21.25, per l’ultimo appuntamento con il programma che celebra la musica e il suo ruolo come colonna sonora della nostra vita. Vediamo insieme le anticipazioni e gli ospiti della puntata di oggi di La musica che gira intorno.
Anticipazioni e ospiti
Il programma, il cui titolo omaggia la canzone di Ivano Fossati, attraverso un racconto costruito dalle canzoni e dalle storie interpretate da Fiorella e dagli ospiti dello show, ci farà emozionare, riflettere su noi stessi, rievocare i ricordi più importanti delle nostre storie, personali e collettive. “C’è musica per la testa, che fa pensare, c’è musica per il cuore, che fa emozionare, c’è musica per le gambe, che trasmette allegria e fa ballare – dice Fiorella Mannoia – Ci sono parole per le canzoni e ci sono parole che diventano storie da raccontare. Le nostre storie, la nostra musica”.
Tanti i grandi ospiti anche in questo secondo e ultimo appuntamento con La musica che gira intorno, che canteranno e si racconteranno al fianco di Fiorella Mannoia: Giorgia, Marco D’Amore, Alessandra Amoroso, Alessio Boni, Emma, Massimo Ghini, Ornella Vanoni, Vinicio Marchioni, Brunori SAS, Silvio Orlando, Tosca, Tommaso Paradiso, Pinguini Tattici Nucleari, Francesco De Gregori, Antonello Venditti, Riccardo Cocciante e Zucchero.
Streaming e tv
Dove vedere La musica che gira intorno? Il programma con Fiorella Mannoia va in onda oggi, 21 agosto 2021, in replica su Rai 1 dalle 21.25. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay sarà possibile vedere il film in qualsiasi momento grazie alla funzione on demand.