La doppia vita di mio marito: tutto quello che c’è da sapere sul film
La doppia vita di mio marito: trama, cast, trailer e streaming del film su Rai 2
Questa sera, mercoledì 7 luglio 2021, su Rai 2 va in onda il film La doppia vita di mio marito, un avvincente thriller ad alta tensione con Amy Nuttail, Daniel Lapaine e Chloe Sweetlove. Si tratta di una pellicola del 2018 diretta da Jonathan English. Ma qual è la trama, il cast, il trailer e dove vedere in streaming il film? Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Trama
Sabrina sospetta da tempo che suo marito Fletcher la tradisca durante i suoi numerosi viaggi di lavoro a Parigi. Inizia così a indagare e scopre presto che lui ha un’altra famiglia a Parigi e che insieme al suocero si occupa di diversi affari illegali. Si ritroverà quindi a dover capire quanto valga la pena lottare per la sua famiglia, perché non sarà solo il suo matrimonio in pericolo, ma la sua stessa vita e quella della figlia Zoe.
La doppia vita di mio marito: il cast del film
Abbiamo visto la trama del film La doppia vita di mio marito, ma qual è il cast? Protagonisti di questo avvincente thriller sono Amy Nuttall, Daniel Lapaine, Chloe Sweetlove, Dragan Micanovic, Tamara Aleksic, Katarina Korsa e Jakov Jevtovic. Ecco tutti gli attori e i relativi personaggi interpretati.
Amy Nuttall: Sabrina
Daniel Lapaine: Fletcher
Chloe Sweetlove: Zoe
Dragan Micanovic: Sergey
Tamara Aleksic: Bridgette
Katarina Korsa: Diane
Jakov Jevtovic: Jacques
Trailer
Di seguito il trailer ufficiale del film stasera su Rai 2.
Streaming e tv
Dove vedere La doppia vita di mio marito in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – mercoledì 7 giugno 2021 – alle ore 21,20 su Rai 2 (canale 2 del digitale terrestre, 502 in HD). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere i vari programmi e film trasmessi dalla Rai su pc, tablet e smartphone.