John Wick 2: trama, cast, trailer e streaming del film su Italia 1
John Wick 2: trama, cast, trailer e streaming del film su Italia 1
Questa sera, mercoledì 1 aprile 2020, in prima serata su Italia 1 va in onda John Wick, film del 2017 per la regia di Chad Stahelski. La pellicola, sequel di quella del 2014, vede come protagonista Keanu Reeves.
Ma vediamo tutto quello che c’è da sapere sul film: dalla trama al cast, dal trailer a dove vedere la pellicola in tv o in streaming.
John Wick 2 film: trama
Conclusa la propria sanguinosa vendetta nei confronti della famiglia mafiosa russa dei Tarasov, il leggendario sicario John Wick, si reca nell’officina del fratello di Viggo, Abram e si riprende la propria macchina (che gli era stata sottratta nel primo film) non prima però di aver ucciso tutti i prezzolati di Abram. John, dunque, è tornato a casa, pronto a godersi la pensione in pace. Purtroppo ciò non è possibile, perché c’è qualcosa che lo lega ancora al suo passato nel mondo del crimine: si tratta di un “pegno”, un medaglione con cui ogni sicario, in cambio di un favore ricevuto da qualcuno, può offrire i propri servigi a quest’ultimo, imprimendo una goccia del proprio sangue all’interno e consegnandoglielo.
Cast
Qui di seguito il cast del film, con gli attori e i rispettivi personaggi interpretati:
- Keanu Reeves – Jonathan “John” Wick
- Riccardo Scamarcio – Santino D’Antonio
- Ian McShane – Winston
- Ruby Rose – Ares
- Common – Cassian
- Claudia Gerini – Gianna D’Antonio
- Lance Reddick – Charon
- Laurence Fishburne – Bowery King
- Tobias Segal – Earl
- Chukwudi Iwuji – Akoni
- John Leguizamo – Aurelio
- Bridget Moynahan – Helen Wick
- Peter Stormare – Abram Tarasov
- Thomas Sadoski – Jimmy
- David Patrick Kelly – Charlie
- Franco Nero – Julius
- Peter Serafinowicz – Sommelier
- Margaret Daly – Operatrice
- Simone Spinazze – Cartografo
- Luca Mosca – Angelo, sarto italiano
- Youma Diakite – Lucia
Trailer
Ecco il trailer del film:
John Wick 2 film: diretta tv e streaming
Come fare per vedere John Wick 2 in tv? Semplicissimo: come già anticipato, il film va in onda stasera – mercoledì 1 aprile 2020 – a partire dalle 21.20 su Italia 1.
La rete “giovane” di Mediaset è disponibile gratuitamente al tasto 6 del telecomando del digitale terrestre o al tasto 506 per la versione HD. Per gli abbonati Sky il canale è visibile anche al tasto 106 del decoder.
Se non siete a casa, potete vedere gratuitamente il film sulla piattaforma di MediasetPlay, che permette di seguire il film in streaming su pc, tablet o smartphone. Una semplice registrazione con mail o social network, vi darà accesso a tutti i contenuti Mediaset in live streaming e anche, dal giorno dopo rispetto alla messa in onda, on demand.