Chi è Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso in gara a The Couple

Chi è Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso: età, anni, fidanzato, padre, madre, canzoni, lavoro, Instagram
Jasmine Carrisi è la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso e sarà in gara nel nuovo reality di Canale 5, The Couple. Anche Jasmine è una cantante e ha realizzato con suo papà Albano un brano di successo dal titolo Nessuno mai, insieme a Clementino.
Classe 2001, è nata a Cellino San Marco, e ha un fratello più piccolo, Al Bano Junior, detto Bido. Sin da ragazzina ha maturato una passione per la musica. Il suo primo singolo si chiama Ego. Ha anche esperienze come attrice: nel 2018 ha interpretato il ruolo di Isabella D’Aragona nel film La dama e l’ermellino. Con sua madre, tra l’altro, è stata molte volte ospite da Barbara D’Urso. Nel 2020 Jasmine, in coppia con il padre Al Bano, ha vestito i panni del giudice nel programma di Rai 1 The Voice Senior.
All’attivo ha diversi singoli, tra cui Calamite e Nessuno mai. La figlia di Al Bano ha dichiarato di aver subito dei veri e propri atti di bullismo, per i continui gossip sulla sua famiglia allargata. Si vociferava di un suo presunto flirt con il figlio di Biagio Antonacci, mentre in passato sarebbe stata fidanzata con Alessandro Greco. Molto attiva sui social, su Instagram è seguita da oltre 100mila persone.