Isola dei Famosi 2024, nomination: chi è stato nominato oggi, 2 giugno
Isola dei Famosi 2024, nomination: chi è stato nominato oggi, 2 giugno
ISOLA DEI FAMOSI 2024 NOMINATION – Chi è stato nominato al termine della puntata di oggi, domenica 2 giugno, de L’Isola dei Famosi 2024? A finire in nomination (e quindi a rischio eliminazione) sono stati sono Franco e Alvina Vercondi Scortecci. A decidere chi mandare al televoto è il leader della puntata, Artur Dainese: la scelta ricade su Edoardo Franco. Sempre a Dainese, tocca decidere il nominato del leader: Aras Senol. Il pubblico dovrà decidere chi dei due salvare in vista della finalissima.
Come si vota
Ma come si vota per i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2024? Il pubblico da casa potrà partecipare al televoto via mobile con SMS al numero 477.000.3, attraverso il sito web www.isola.mediaset.it, tramite app Mediaset Infinity (accessibile da smartphone e tablet) e tramite Smart TV e decoder abilitati.
Naufraghi
Abbiamo visto le nomination de L’Isola dei Famosi 2024, ma quali sono i naufraghi (cast) di questa edizione in onda su Canale 5? In tutto saranno 18 i concorrenti in gara. In palio 100 mila euro in gettoni d’oro (la metà della cifra sarà devoluta a un ente di beneficenza proposto dal vincitore). I diciotto i naufraghi che sbarcheranno a Cayo Cochinos sono: Joe Bastianich, Francesca Bergesio, Matilde Brandi, Luce Caponegro, Artur Dainese, Peppe Di Napoli, Pietro Fanelli, Edoardo Franco, Khady Gueye, Samuel Peron, Tonia Romano, Aras Senol, Edoardo Stoppa, Marina Suma, Alvina Verecondi Scortecci, Valentina Vezzali, Maitè Yanes e Greta Zuccarello.