Io ti cercherò: come finisce, il finale della serie tv con Alessandro Gassmann
Io ti cercherò: come finisce, il finale della serie tv con Alessandro Gassmann
Come finisce (il finale di stagione) la serie tv Io ti cercherò? Chi è il colpevole dell’omicidio di Ettore? La quarta e ultima puntata della fiction con Alessandro Gassmann va in onda oggi, lunedì 26 ottobre 2020, in prima serata su Rai 1. Nei due episodi (“Due padri” e “Le divise”) Valerio continuerà a indagare sulla morte del figlio e ormai arriverà alla fatidica e attesa verità che metterà nei guai suo fratello Gianni. Il protagonista della fiction continuerà a seguire i movimenti dello spacciatore di zona ad Ostia e deciderà di seguirlo anche nei suoi spostamenti in zona Eur, dove avrà un incontro con altri due loschi individui. Valerio osserverà la scena e si appunterà la targa di uno di questi: trattasi dell’avvocato Giuseppe La Gioia, di cui verranno fuori nuovi clamorosi indizi sul suo coinvolgimento in tutta questa terribile vicenda. Grazie all’aiuto di Sara, scopriranno che La Gioia è anche amministratore della società di sorveglianza il cui furgone ha scaricato il corpo senza vita di Ettore sul lungo Tevere, in quella drammatica notte della sua morte. Ma c’è dell’altro…
Attenzione SPOILER! Nell’ultima puntata di Io ti cercherò (in cui vedremo il gran finale) Valerio scoprirà che l’avvocato La Gioia ha un incontro con suo fratello Gianni. A questo punto non ha più dubbi sul fatto che Gianni abbia a che fare con la morte del nipote. Dopo questa clamorosa scoperta, Valerio deciderà di affrontare Sapri e il fratello: le anticipazioni dell’ultima puntata di Io ti cercherò rivelano che ci sarà uno scontro, durante il quale preferirà sparare al suo capo piuttosto che al fratello. E così Gianni verrà arrestato per la morte di suo nipote e Valerio potrà essere contento per aver fatto giustizia a suo figlio Ettore.
Streaming, tv e repliche
Dove vedere la quarta e ultima puntata di Io ti cercherò in diretta tv, live streaming e in replica? La serie tv va in onda oggi, lunedì 26 ottobre 2020, in prima serata (ore 21,25) su Rai 1 (canale 1 o 501 (versione HD) del digitale terrestre). Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay – grazie alla funzione on demand – sarà possibile, dopo la messa in onda, recuperare i vari episodi e goderseli dove e quando si vuole.