Io ti cercherò: cosa è successo nella prima puntata, riassunto
Io ti cercherò: cosa è successo nella prima puntata, riassunto
Cosa è successo nella prima puntata di Io ti cercherò, la nuova serie tv che vede come protagonista Alessandro Gassmann andata in onda lunedì 5 ottobre 2020 su Rai 1? La puntata, dalla durata di 2 ore, era composta da due episodi dal titolo: “La via lattea” e “La fiducia”. Nel primo episodio, il cadavere del giovane Ettore Frediani viene ritrovato accanto al Tevere. Si pensa che il giovane si sia tolto la vita e suo padre Valerio, ex poliziotto, si strugge dal dolore. La sua ex moglie Francesca subito lo accusa di quanto successo al figlio, per il quale Valerio non aveva certo costituito una buona figura paterna. Sara, una ex collega di Valerio con cui l’uomo ha avuto una storia anni addietro, gli fa però notare che quello di Ettore è uno strano suicidio e anche secondo Martina, fidanzata di Ettore, il ragazzo non si sarebbe mai ucciso. In effetti inizia ad emergere qualcosa di poco chiaro…
Cosa è successo nel secondo episodio di Io ti cercherò? Valerio comincia a indagare per capire chi fosse in servizio durante la notte in cui Ettore è morto, ma il nuovo commissario capo, Tom, lo ritiene un corrotto e non lo aiuta più di tanto. Grazie però all’ex collega Luigi, Valerio apprende che il foglio dei turni delle volanti è sbagliato e che la telefonata della testimone al 112 non si trova più. Valerio, a quel punto, dice a suo fratello Gianni che si fermerà a Roma: ricostruzioni e testimonianze non quadrano affatto! In effetti, Martina consegna a Valerio il computer che Ettore teneva nascosto: il ragazzo stava montando un video il giorno dopo quel venerdì notte in cui i testimoni dicono di averlo visto buttarsi nel fiume…
Streaming, tv e repliche
Dove vedere la prima puntata di Io ti cercherò in diretta tv, in live streaming e in replica? La serie tv va in onda tutti i lunedì sera in prima serata (ore 21,25) su Rai 1 (canale 1 o 501 (versione HD) del digitale terrestre). Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay – grazie alla funzione on demand – sarà possibile, dopo la messa in onda, recuperare i vari episodi e goderseli in replica dove e quando si vuole.