Io e Lulù: tutto quello che c’è da sapere sul film
Io e Lulù: trama, cast e streaming del film su Canale 5
Stasera, mercoledì 4 settembre 2024, alle ore 21,30 su Canale 5 va in onda Io e Lulù (Dog), film del 2022 diretto da Channing Tatum e Reid Carolin, entrambi al loro esordio alla regia. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
Jackson Briggs è un ex soldato congedato del 75esimo Reggimento Rangers che soffre di un disturbo da stress post-traumatico che gli impone di assumere psicofarmaci antidepressivi per alleviare le proprie allucinazioni dovute alla nevrosi da guerra. Quando la sua vita sembra andare in frantumi, soprattutto a causa del suo stato precario di salute che non gli permetterebbe di tornare in azione, il suo capitano in comando gli affida il bizzarro incarico di scortare la cagnolina Lulù, un cane da pastore belga, addestrata appositamente per le missioni belliche, lungo la costa del Pacifico dallo Stato di Washington a quello della California, in tempo per presenziare alle esequie militari del suo legittimo proprietario, il sergente Rodriguez ed ex compagno d’armi di Briggs, deceduto a causa di un incidente stradale. La compagnia del cane lo aiuta anche nel rapporto con la figlia e la ex compagna Niki (Q’orianka Kilcher).
Io e Lulù: il cast del film
Abbiamo visto la trama di Io e Lulù, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Channing Tatum: Jackson Briggs
- Jane Adams: Tamara
- Kevin Nash: Gus
- Ethan Suplee: Noah
- Luke Forbes: Jones
- Q’orianka Kilcher: Niki
- Emmy Raver-Lampman: Bella
- Nicole LaLiberte: Zoe
- Luke Forbes: Ranger Jomes
- Junes B. Zahdi: Dr. Al-Farid
- Kameron Hood: Ragazzo
- Aqueela Zoll: Callan
- Cayden Boyd: Caporale Levitz
- Ronnie Gene Blevins: Veterano Senzatetto
- Skyler Joy: Natalie
- Amanda Booth: Tiffany
- Joy Sunday: Dr. Gray
- Neiko Neal: Poliziotto
- Bill Burr: Ag. Shaughnessey
- Timothy Walton: Uomo ricco
- Mike Hernandez: Prete
Streaming e tv
Dove vedere Io e Lulù in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – mercoledì 4 settembre 2024 – alle ore 21,30 su Canale 5. Non solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita Mediaset Infinity.