Insider – Faccia a faccia con il crimine: le anticipazioni sulla terza puntata, 26 febbraio
Insider – Faccia a faccia con il crimine: anticipazioni, quante puntate e streaming
Stasera, sabato 26 febbraio 2022, alle ore 21,45 su Rai 3 va in onda la terza puntata di Insider – Faccia a faccia con il crimine, programma di Roberto Saviano che nei quattro appuntamenti prevede altrettante interviste faccia a faccia per ”capire a fondo il mondo del crimine organizzato ma anche sul senso della paura e della vita, con i soldi il centro di tutto per queste persone”. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.
Anticipazioni
Stasera, 26 febbraio 2022, un esclusivo faccia a faccia tra Roberto Saviano e Giuseppe Misso, boss del Rione Sanità, oggi collaboratore di giustizia. Negli anni Novanta Giuseppe Misso fondò uno dei più potenti e feroci cartelli criminali di Napoli. È stato condannato per associazione mafiosa, eppure, ha sempre rifiutato l’etichetta di camorrista. Insider è il nuovo programma di prima serata di Rai 3 con Roberto Saviano che incontra pentiti, testimoni di giustizia e agenti infiltrati, per raccontare il mondo oscuro del crimine italiano e straniero, ricostruendo, anche grazie a prezioso materiale di repertorio, i contesti in cui la storia dei protagonisti ha preso forma.
Insider – Faccia a faccia con il crimine: quante puntate
Ma quante puntate sono previste per Insider – Faccia a faccia con il crimine e quando vanno in onda? In tutto andranno in onda quattro puntate in altrettante prime serate. La prima sabato 12 febbraio 2022; la quarta e ultima sabato 5 marzo 2022. Di seguito la programmazione completa (attenzione: potrebbe variare):
- Prima puntata: sabato 12 febbraio 2022 TRASMESSA
- Seconda puntata: sabato 19 febbraio 2022 TRASMESSA
- Terza puntata: sabato 26 febbraio 2022 OGGI
- Quarta puntata: sabato 5 marzo 2022
Streaming e tv
Dove vedere la terza puntata di Insider – Faccia a faccia con il crimine in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda il sabato sera alle ore 21,45 su Rai 3. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it.