Independence Day Rigenerazione, il film: trama, cast e streaming
Nel cast Liam Hemsworth
Independence Day – Rigenerazione, il film: trama, cast e streaming
Independence Day – Rigenerazione è un film di fantascienza diretto da Roland Emmerich, noto per aver diretto Stargate. Si tratta del secondo film, sequel di Independence Day che arrivò nelle sale nel 1996, mentre questa seconda pellicola è stata distribuita nel 2016 (vent’anni dopo).
A differenza del primo, però, Independence Day non ha coperto le spese di produzione, incassando comunque a livello mondiale 389.667.306 dollari.
Ma di cosa parla Independence Day Rigenerazione? Qual è la trama? E chi vediamo nel cast? E dove vederlo, in tv o in streaming?
Independence Day Rigenerazione, la trama del film sequel
Dopo l’attacco sferrato dagli alieni nel 1996, gli uomini sapevano perfettamente che un giorno questi sarebbero tornati in cerca di vendetta. Del resto, è stato proprio grazie alla tecnologia aliena che le nazioni della Terra hanno potuto fare fronte comune creando un programma di protezione globale.
Ma gli alieni stanno meditando un attacco senza precedenti per il quale l’uomo non è pronto. Un piccolo gruppo composto da eccezionali uomini e donne metterà a punto un piano che potrebbe salvare il mondo dall’estinzione.
Independence Day Rigenerazione, il cast del film
Ma chi vediamo nel cast di Independence Day Rigenerazione? Partiamo dai protagonisti. Liam Hemsworth interpreta Jake morrison, Jessie Usher interpreta Dylan Dubrow-Hiller, William Fichtner interpreta il generale Joshua T. Adams e Maika Monroe interpreta Patricia Whitemore.
Ancora, nel cast vediamo Joey King, Jeff Goldblum, Sela Ward, Bill Pullman, Charlotte Gainsbourg, Vivica A. Fox, Brent Spiner, Judd Hirsch e Gbenga Akinnagbe.
Independence Day Rigenerazione, dove vederlo in tv e in streaming
Ma dove vedere Independence Day Rigenerazione? Il film viene mandato in prima televisiva su Italia 1 domenica 29 settembre 2019 alle ore 21:20. Il canale Mediaset è disponibile al sesto canale del telecomando del digitale terrestre e anche al tasto 506 per la versione HD.
Chi invece vuole seguire il film in diretta streaming può accedere direttamente a MediasetPlay, la piattaforma che mette a disposizione gratuita dell’utente – previa registrazione – i propri contenuti.
Se volete recuperare il film in un secondo momento, potrete farlo grazie alla funzione on demand di MediasetPlay.