Incidente per Luciana Littizzetto: “Sono volata per strada”, i messaggi social dei vip
Tanta solidarietà per la comica torinese che si è rotta polso e rotula
Incidente per Luciana Littizzetto, rottura di polso e rotula: “Sono volata per strada”
Paura per Luciana Littizzetto. L’attrice si è infatti procurata una rottura del polso e della rotula a seguito in un incidente. A farlo sapere è la stessa comica, che ha pubblicato una foto sui social in cui appare a letto con il braccio e una gamba ingessati. Nonostante lo spavento, Lucianina sembra sorridente e con il pollice in su: “E buona fine e buon principio” #nocomment #volata #perlastrada #rotturaepolso, recita il post.
La dinamica dell’incidente non è chiara, anche se da quanto lei stessa ha fatto trapelare pare sia “volata per strada“, rimediando una rottura del polso e della rotula. Per questo l’attrice, da anni spalla di Fabio Fazio nella trasmissione Che tempo che fa, è adesso costretta ad un periodo di riposo assoluto a letto, con la gamba destra e il braccio ingessati.
Tanti i commenti di solidarietà ricevuti dalla comica piemontese, costretta a passare un Capodanno a letto. Tanti fan e persone comuni le hanno augurato pronta guarigione, e l’auspicio di un 2020 ricco di soddisfazioni.
Non poteva mancare il commento da parte del profilo social ufficiale di Che tempo che fa: “Ci dispiace tanto Luciana, ti auguriamo una pronta guarigione”. Molti utenti, nel frattempo, si chiedono se a gennaio Fazio riprenderà il programma senza di lei.
Tanti anche i vip e i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno commentato la foto di Luciana Littizzetto pubblicata su Instagram dopo l’incidente. Michelle Hunziker chiede: “Cosa è successo?”, mentre Filippa Lagerback ha scritto preoccupata: “Luuuucyyyy???❤️”.
Tra le migliaia di commenti ricevuti, anche quelli di Paola Barale, Arisa e Antonella Clerici. Quest’ultima ha scritto: “Non ci credo”.