Imma Tataranni, cosa è successo nell’ultima puntata andata in onda il 20 ottobre
Imma Tataranni, cos’è successo nella quarta puntata, 20 ottobre
IMMA TATARANNI COSA È SUCCESSO – Questa sera, martedì 27 ottobre 2020, su Rai 1 va in onda la sesta e ultima puntata di Imma Tataranni – Sostituto procuratore, ma cosa è successo nella quinta puntata andata in onda il 20 ottobre (riassunto)? Nell’ultima puntata trasmessa, intitolata Rione Serra Venerdì, abbiamo visto il passato di Imma tornare prepotentemente a galla attraverso un delitto che la scuote. In un appartamento della vecchia città viene ritrovato il cadavere di Stella Pisicchio, una sua vecchia compagna di banco del liceo.
Di cosa parla la serie tv
Imma Tataranni – Sostituto procuratore è una serie televisiva, in onda in replica su Rai 1, tratta liberamente dai romanzi di Mariolina Venezia (casa editrice Einaudi) e che racconta la storia di Imma, sostituto procuratore della Procura della Repubblica di Matera (Basilicata), una donna forte e determinata, piena di risorse, che non fa sconti a nessuno. Ha faticato molto per raggiungere la posizione che attualmente ricopre, crede molto nei valori della giustizia e per questo è incorruttibile. In tanti hanno avanzato un paragone a Montalbano, come se fosse la sua versione femminile. La prima stagione di Imma Tataranni è composta da sei episodi e, in attesa della seconda, su Rai 1 vanno in onda le repliche della prima stagione. Di seguito il cast completo:
- Vanessa Scalera: Immacolata “Imma” Tataranni
- Massimiliano Gallo: Pietro De Ruggeri
- Alessio Lapice: Ippazio Calogiuri
- Carlo Buccirosso: Alessandro Vitali
- Barbara Ronchi: Diana De Santis
- Carlo De Ruggieri: dottor Taccardi
- Alice Azzariti: Valentina De Ruggeri
- Dora Romano: mamma di Pietro
- Lucia Zotti: mamma di Imma
- Antonio Gerardi: don Mariano
- Ester Pantano: Jessica Matarazzo
- Monica Dugo: Maria Moliterni
- Cesare Bocci: Saverio Romaniello
Appuntamento dunque a stasera, martedì 20 ottobre 2020, alle ore 21,25 su Rai 1 e RaiPlay con la terza puntata di Imma Taranni – Sostituto procuratore.