Imma Tataranni – Sostituto procuratore: le anticipazioni (trama) della sesta puntata
Imma Tataranni – Sostituto procuratore: le anticipazioni (trama) della sesta puntata
Questa sera, martedì 27 ottobre 2020, su Rai 1 alle ore 21,20 (circa) torna l’appuntamento in prima serata con Imma Tataranni, Sostituto procuratore. La serie televisiva, tratta dagli omonimi romanzi, vede come protagonista Vanessa Scalera e viene proposta in prima serata su Rai 1 con la replica della prima stagione, in attesa della seconda. La puntata che va in onda questa sera, martedì 27 ottobre 2020, è la sesta e s’intitola “Dalla parte degli ultimi”. Vediamo qual è la trama della puntata.
Anticipazioni: la trama della sesta puntata
Quella che va in onda questa sera è l’ultima puntata della prima stagione di Imma Tataranni e s’intitola “Dalla parte degli ultimi”. Di primo mattino, Don Mariano chiama Imma per vederla il prima possibile perché ha urgente bisogno di parlare con lei. Pietro nel frattempo si è sentito male e Imma lo accompagna rapidamente in ospedale; così facendo dimentica totalmente l’urgenza di Don Mariano e così non si presenta all’appuntamento. Ad un certo punto riceve una bruttissima notizia e un nuovo caso su cui indagare. Sul fronte personale, poi, Imma scopre che il collega con cui Pietro dice di essere andato a cena è invece una donna. In più, alcuni bizzarri indizi la faranno dubitare sulla vera identità di suo padre.
Cast
Abbiamo visto le anticipazioni sulla trama della sesta puntata di Imma Tataranni, sostituto procuratore, ma qual è il cast completo della serie tv? Di seguito gli attori:
- Vanessa Scalera: Immacolata “Imma” Tataranni
- Massimiliano Gallo: Pietro De Ruggeri
- Alessio Lapice: Ippazio Calogiuri
- Carlo Buccirosso: Alessandro Vitali
- Barbara Ronchi: Diana De Santis
- Carlo De Ruggieri: dottor Taccardi
- Alice Azzariti: Valentina De Ruggeri
- Dora Romano: mamma di Pietro
- Lucia Zotti: mamma di Imma
- Antonio Gerardi: don Mariano
- Ester Pantano: Jessica Matarazzo
- Monica Dugo: Maria Moliterni
- Cesare Bocci: Saverio Romaniello