Imma Tataranni – Sostituto procuratore: le anticipazioni (trama) della quarta puntata
Imma Tataranni – Sostituto procuratore: le anticipazioni (trama) della quarta puntata
Questa sera, martedì 13 ottobre 2020, su Rai 1 alle ore 21,20 (circa) torna l’appuntamento in prima serata con Imma Tataranni, Sostituto procuratore. La serie televisiva, tratta dagli omonimi romanzi, vede come protagonista Vanessa Scalera e viene proposta in prima serata su Rai 1 con la replica della prima stagione, in attesa della seconda. La puntata che va in onda questa sera, martedì 13 ottobre 2020, è la quarta e s’intitola “Maltempo”. Vediamo qual è la trama della puntata.
Anticipazioni: la trama della quarta puntata
Nell’episodio dal titolo “Maltempo”, una giovane giornalista, Donata Miulli, si presenta ad Imma affermando di essere in possesso di informazioni scottanti sul candidato alla Presidenza della regione Basilicata, l’onorevole Lombardi, di cui è anche stata amante. Imma la ascolta e la invita a tornare con le prove. Ma quando qualche giorno dopo Donata viene trovata morta, Imma ripensa con angoscia a quell’incontro e decide di indagare non credendo si tratti di un suicidio come a prima vista sembrerebbe…
Cast
Abbiamo visto le anticipazioni sulla trama della quarta puntata di Imma Tataranni, sostituto procuratore, ma qual è il cast completo della serie tv? Di seguito gli attori:
- Vanessa Scalera: Immacolata “Imma” Tataranni
- Massimiliano Gallo: Pietro De Ruggeri
- Alessio Lapice: Ippazio Calogiuri
- Carlo Buccirosso: Alessandro Vitali
- Barbara Ronchi: Diana De Santis
- Carlo De Ruggieri: dottor Taccardi
- Alice Azzariti: Valentina De Ruggeri
- Dora Romano: mamma di Pietro
- Lucia Zotti: mamma di Imma
- Antonio Gerardi: don Mariano
- Ester Pantano: Jessica Matarazzo
- Monica Dugo: Maria Moliterni
- Cesare Bocci: Saverio Romaniello
Nel cast della quarta puntata di Imma Tataranni anche: Giada Laudicina (Cinzia), Gianni Lillo (Capozzo), Ilaria Brusadelli (Penelope), Elvira Zingone (Maria), Giuseppe Ragone (giornalista Zazza), Luca Avagliano (Ettore Rossetti), Mauro Conte (Andrea Saponaro), Mario Scerbo (Manna, collaboratore di Andrea Saponaro), Giorgio Careccia (Paolo Calandra), Pier Giorgio Bellocchio (Giulio Bruno), Giorgio Colangeli (Domenico Bruno), Maria Braia (intervistatrice), Egidia Bruno (madre di Andrea Saponaro), Giustina Buonuomo (vedova di Domenico Bruno), Annamaria De Luca (Porzia), Ilir Jacellari (badante Nikolaus), Giulia Klanac (attivista), Antonio Montemurro (signor De Ruggeri), Alessandra Sarno (professoressa Todisco) e Guendalina Losito (Bea).