Chi è Ilaria Macchia, la moglie di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro in gara a Sanremo 2024
Chi è Ilaria Macchia, la moglie di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro in gara a Sanremo 2024
Chi è Ilaria Macchia, la moglie di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro in gara a Sanremo 2024? Ilaria e Giuliano fanno coppia ormai da tanti anni, ma non si sono ancora sposati. Scrittrice e sceneggiatrice, la compagna di Giuliano Sangiorgi non è famosa e conosciuta nel mondo dello spettacolo per via del suo carattere introverso e schivo. La scrittrice, infatti, ha sempre preferito restare lontana dai riflettori e dal mondo dello spettacolo.
Entrambi originari della Puglia, dall’amore tra Ilaria e Giuliano è nata anche una splendida bambina di nome Stella, primogenita della coppia nata nel 2018. Proprio il cantante durante un’intervista rilasciata alla stampa ha raccontato: “Possiamo rimanere per giorni in casa a scrivere senza mai incontrarci”.
Dopo aver studiato cinema a Roma presso il Centro Sperimentale, Ilaria ha debuttato nel mondo della scrittura nel 2017 con il romanzo “Ho visto un uomo a pezzi” in cui ha parlato delle seconde possibilità. Ilaria Macchia ha lavorato anche a diversi film tra cui “Non è un paese per giovani”.
Streaming e tv
Abbiamo visto chi è Ilaria Macchia, la moglie di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, ma dove vedere il Festival di Sanremo 2024 in diretta tv e live streaming? Le cinque serate della kermesse canora andranno in onda dal 6 al 10 febbraio 2024 in prima serata tv (ore 20,30 circa) su Rai 1. Sarà possibile seguire l’evento anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay si potranno recuperare sia la puntata sia le clip grazie alla funzione on demand. Il Festival di Sanremo 2024 sarà, ovviamente, trasmesso in diretta anche via radio su Rai Radio 2.