Il silenzio dell’acqua 2: la trama della prossima puntata, l’ultima (finale di stagione). Le anticipazioni
Il silenzio dell’acqua 2: la trama della prossima puntata, l’ultima (finale di stagione). Le anticipazioni
Cosa succederà nella prossima puntata de Il silenzio dell’acqua 2, l’ultima della seconda stagione (il finale)? Oggi, 9 dicembre 2020, su Canale 5 è andata in onda la terza e penultima puntata in cui Davide è finito in pericolo e Andrea ha svelato a Luisa tutti i suoi dubbi su Elio senza però trovare una sponda. Ma cosa succederà nell’ultima puntata in onda mercoledì prossimo? Di seguito le anticipazioni sul finale di stagione.
Chi ha ucciso Sara e Luca: è questa la domanda che tutti si pongono e di cui otterremo risposta definitiva. La quarta e ultima puntata de Il Silenzio dell’Acqua 2 sarà divisa (come sempre) in due episodi: 7 e 8. Nelle scorse puntate, l’interesse di Andrea Baldini e Luisa Ferrari si è concentrato anzitutto su Rocco. Ma l’ex marito di Sara e padre di Luca e Giulia ha dimostrato che, malgrado il suo caratteraccio e qualche ombra nel passato, non avrebbe mai potuto fare del male alla sua famiglia. Nel prosieguo delle indagini l’attenzione degli inquirenti si è spostata su altri sospettati. Primo fra tutti Sergio, ma poi anche gli zii di Giulia e infine l’ambiguo Elio. Sarà il vero padre di Matteo ed ex di Roberta, ad essere coinvolto nel duplice omicidio?
Quando va in onda l’ultima puntata de Il silenzio dell’acqua 2
Ma quando va in onda (data e ora) l’ultima puntata de Il silenzio dell’acqua 2? L’ultimo episodio della fiction andrà in onda mercoledì 16 dicembre 2020 intorno alle ore 21,30 su Canale 5. L’attesissimo finale di stagione vedrà i due protagonisti (Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini) alle prese con la risoluzione del caso. Siete pronti a godervi lo spettacolo?
Streaming e tv
Dove vedere Il silenzio dell’acqua 2 in diretta tv, replica e live streaming? La fiction, come detto, va in onda in chiaro, gratis, su Canale 5 il mercoledì sera alle ore 21,30 (circa). Sarà possibile seguire le varie puntate anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it. Sempre su MediasetPlay si potranno recuperare le varie puntate in replica grazie alla funzione on demand.