Il Patriarca 2: le anticipazioni (trama e cast) della seconda puntata
Il Patriarca 2: le anticipazioni (trama e cast) della seconda puntata, 22 novembre 2024
Questa sera, venerdì 22 novembre 2024, alle ore 21,30 va in onda la seconda puntata de Il Patriarca 2, la serie con protagonista Claudio Amendola in sei puntate. Nemo scoprirà mai la verità sulla morte di suo figlio? E per quanto ancora Mario riuscirà a nascondere le sue macchinazioni? Vediamo insieme le anticipazioni di questa puntata.
Trama e anticipazioni
Nemo viene accusato ingiustamente di essere il mandante dell’attentato che ha ucciso il bambino testimone dell’omicidio di Buscemi, ed entra in latitanza per difendersi dalle prove costruite da Raoul. Anche gli uomini di Morabito sono sulle sue tracce, così Nemo chiede a Ferro di portare nel suo nascondiglio Lara per proteggerla meglio dalle ritorsioni del suo nemico. Ma le cose volgono improvvisamente al peggio.
Il Patriarca 2: il cast
Abbiamo visto la trama della seconda puntata de Il Patriarca 2, ma qual è il cast della serie tv? Protagonista è Claudio Amendola. Il noto attore torna a interpretare Nemo Bandera. Nel cast de Il Patriarca troviamo anche le new entry Federico Dordei, che interpreta il suo ex socio Raoul, e Giulia Bevilacqua, ovvero la neosindaca Elisa. Confermati nel cast Antonia Liskova (Serena, la moglie di Nemo), Raniero Monaco di Lapio (Mario), Giulia Schiavo (Nina) e Neva Leoni (Lara).
Streaming e tv
Dove vedere Il Patriarca 2 in diretta tv e in streaming? Appuntamento su Canale 5 in prima visione dal 15 novembre 2024 alle ore 21.40. Anche in live streaming su Mediaset Infinity.