Il cantante mascherato 2021, eliminati: chi è stato eliminato oggi?
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2021/02/il-cantante-mascherato-2021-eliminati-eliminato-oggi-320x188.jpg)
Il cantante mascherato 2021, eliminati: chi è stato eliminato oggi?
IL CANTANTE MASCHERATO ELIMINATI – Chi è stato eliminato oggi, 5 febbraio 2021, al termine della seconda puntata de Il cantante mascherato? Nel corso della puntata sono state due le eliminazioni. A dover lasciare il programma e rivelare la propria identità è stata prima la Pecorella, poi il Baby Alieno: dietro le due maschere c’erano Alessandra Mussolini e Gigi e Ross.
La Pecorella (Alessandra Mussolini) è stata eliminata in apertura di puntata dopo il ballottaggio con Baby Alieno, rientrato in gara con un altro vip all’interno.
Il Baby Alieno invece è stato eliminato al termine della puntata dopo aver perso il ballottaggio contro la Tigre Azzurra. A quel punto il cantante mascherato ha dovuto rivelare la propria identità: il Baby Alieno erano Gigi e Ross, il duo comico composto da Luigi Esposito e Rosario Morra.
Maschere
Ma quali sono le maschere in gara nello show Il cantante mascherato 2021 in onda su Rai 1 il venerdì sera? Eccole:
- il Lupo
- la Tigre azzurra
- la Giraffa
- la Pecorella – ELIMINATA
- il Pappagallo
- la Farfalla
- il Gatto
- il Baby alieno – ELIMINATO
- l’Orsetto
Il cantante mascherato 2021: come si vota
Come si vota per le esibizioni de Il cantante mascherato 2021? Il pubblico da casa può votare tramite i social (sui profili ufficiali del programma: Instagram, Facebook e Twitter), a giudicare le esibizioni dei concorrenti in gara.
Streaming e tv
Abbiamo visto la maschera eliminata (eliminati) al termine della seconda puntata de Il cantante mascherato, ma dove vedere le puntate in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda dal 29 gennaio 2021 alle ore 21,25 su Rai 1 (canale 1 o 501 – versione HD – del digitale terrestre). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay sarà possibile rivedere clip e puntate grazie alla funzione on demand.