Il campione: quante puntate, durata e quando finisce su Rai 1
Il campione: quante puntate, durata e quando finisce su Rai 1
Quante puntate sono previste per Il campione, il film in onda stasera su Rai 1? Ve lo diciamo subito: essendo un film, tutto andrà in onda in un’unica serata. La messa in onda su Rai 1 è infatti prevista per oggi, lunedì 12 dicembre 2022, dalle ore 21,25 alle ore 23,30. La durata complessiva sarà quindi di circa 2 ore (pause pubblicitarie incluse). Dove vedere Il campione in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – lunedì 12 dicembre 2022 – alle ore 21,25 su Rai 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone.
Cast
Abbiamo visto quante puntate sono previste per Il campione, ma qual è il cast completo del film su Rai 1? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Andrea Carpenzano: Christian Ferro
- Stefano Accorsi: Valerio Fioretti
- Ludovica Martino: Alessia
- Mario Sgueglia: Nico
- Camilla Semino Favro: Paola
- Yuliia Sobol: Sylvie
- Anita Caprioli: Cecilia
- Massimo Popolizio: Tito
- Sergio Romano: Enzo
- Gabriel Montesi: Mauretto
- Giorgio Ridarelli: Lele
- Mariano Coletti: Jason
Christian Ferro è un calciatore della Roma, fuoriclasse che al talento mostrato in campo alterna una vita privata piena di bagordi ed eccessi. A seguito dell’ennesima bravata, un furto di vestiti al centro commerciale, la società pretende che il ragazzo metta la testa a posto. Tito, il presidente della Roma, incarica i propri sottoposti di selezionare quindi un professore che lo aiuti a conseguire la maturità da privatista. Tra i vari candidati Tito resta colpito da Valerio Fioretti, un insegnante che ha perso la cattedra e non segue il calcio, quindi non conosce il calciatore.